25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

L’oroscopo della settimana dal 29 marzo al 4 aprile: impossibile trattenere Gemelli e Acquario

L’oroscopo di questa settimana che va da lunedì 29 marzo a domenica 4 di aprile vedrà subito la Luna calante quindi più scarica di energie. Poco importa però perché il pensiero continuerà ad essere creativissimo grazie a Mercurio in Pesci e a Marte in Gemelli mentre l’amore vivrà tutto con impeto e passione dal segno dell’Ariete. Astenersi abitudinari!
A cura di Ginny Chiara Viola
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Bentornati all'oroscopo della settimana per i giorni che vanno da lunedì 29 marzo a domenica 4 aprile 2021. Se state leggendo questo oroscopo della settimana nella domenica 28 di marzo sappiate che siete ancora in tempo per prepararvi alla Luna piena che sarà, appunto, intorno alle 20. La Luna piena del 28 marzo vedrà il Sole nel segno dell'Ariete opporsi alla Luna nel segno della Bilancia. Questa opposizione è uno scontro tra l'io e la consapevolezza degli altri e, come ogni Luna piena in cui il Sole si trova in un segno zodiacale maschile e forte, anche questa sarà piuttosto intensa quindi andrà a fondo nel solleticare i nostri istinti.

Oroscopo settimanale 29 marzo – 4 aprile: le previsioni segno per segno

Passata la Luna piena di domenica sera però questa settimana avrà quindi una Luna calante mentre gli altri pianeti veloci resteranno nei segni che già occupavano la settimana scorsa: Mercurio in Pesci molto romantico, Venere in Ariete passionale mentre Marte in Gemelli iperattivo e curioso. Siete pronti a leggere il vostro oroscopo della settimana? Che Giove sia con voi!

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Sei proprio un bel boccincino, Ariete, lasciatelo dire. Quando ti prende così che Venere attecchisce come l'edera sul balcone sei proprio da sposare subito. La tua rinomatissima passione impulsiva e travolgente non perde un colpo ma viene accompagnata da una dolcezza che sembra aver preso lezioni da Jane Austen in persona. Niente, goditi queste giornate in cui tutto sembra andare esattamente come avevi sperato.

Voto 8 e mezzo perché anche l'astrologa dice quello che vuoi sentirti dire.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Ci sono periodi meo intensi, direi addirittura più noiosi. Un po' come quando sei in fila per entrare in un negozio o alla fermata dell'autobus in attesa che passi. Ecco, questa settimana sarà un pochetto così: di attesa oppure di annoiata leggerezza. Portati sempre dietro qualcosa da leggere o qualcosina da sgranocchiare che il tempo ti passerà più in fretta, ok??

Voto 6 stabile.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Ottime idee ma soprattutto immediate risoluzioni. Mamma mia quanto mi piacete così creativi, vitali, ottimisti e anche simpaticoni. Piacete un po' a tutti e questo aumenta esponenzialmente la vostra voglia di fare caciara. Ogni occasione di socializzazione sarà colta al volo anche fosse la riunione di condominio oppure la coda per entrare al supermercato il sabato. Bello vedervi così!

Voto 9 per la gioia che diffondete nell'aria come un nebulizzatore.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Hai la lacrima facile e la lamentela sulla punta della lingua. Chiunque abbia un problema può fare affidamento sulla tua comprensione ma soprattutto sulla tua capacità di sfoggiare immediatamente una sfiga più grande. E' bello sapere di poter sempre contare sul tuo vittimismo perché ci fa sentire fortunati, qualsiasi cosa succeda. Dai lo sai che sto scherzando ma questo mix di Marte in dodicesima casa e di Venere nemica non aiuta la tua innata malinconia.

Voto 6 se mi prometti di farti coccolare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Dacci dentro in questa settimana con appuntamenti, idee, progetti, telefonate per confermare deal perché di periodi così nel 2021 non ne vedrai tanti. Insomma si sa che in questi mesi diversi pianeti sembrano darti la caccia come alle formiche sul terrazzo in primavera ma direi che per questi prossimi giorni puoi non solo dormire sonni tranquilli ma addirittura risvegliare temporaneamente tutta la tua voglia di esibirti e di stare al centro dell'attenzione. Anzi., falla sfogare!

Voto 8 di incoraggiamento.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sei stressata come una mamma in dad e smartworking insieme e sei anche disposta a fare sit in davanti al lavello della cucina se nessuno in casa sembra accorgersi del fatto che tu abbia disperatamente bisogno di aiuto. O anche solo di un bicchiere di vino e un paio di ore libere per farti gli affari tuoi. Come dire: solitudine e silenzio nuovi sogni erotici proibiti.

Voto sempre 5 ma siamo tutti con te!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Meglio smettere subito di pensare che tu sia buonissima e sempre sorridente, diplomatica per evitare ogni genere di scontro, perché in questa settimana basterà davvero poco per farti tirare fuori tutta la rabbia che hai accumulato in anni e anni di sorrisini di circostanza e compromessi poco soddisfacenti. Marte è a tuo favore ma Venere decisamente no: come dire che sarebbe bene appendere fuori dalla porta del tuo ufficio o di casa "attenti alla Bilancia".

Voto 7 perché tutto questo buttare fuori le emozioni credo ti faccia un gran bene.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

C'è un eccesso di testosterone anche nei tuoi pensieri per la cena, Scorpionaccio! Ovviamente sei molto sexy, attraente e persino più simpatico del solito così, ma non sempre tutto questo desiderio erotico è utile nell'immediato al tuo business. A meno che tu non abbia deciso di usare le tue doti seduttive per acquisire nuovi clienti, per il resto direi che risulti piuttosto distratto. Ma in fondo, ti ho detto che sei super sexy, chi se ne frega se sarai distratto al lavoro. O no??

Voto 9 perché non ti capiterà spesso di essere così hot nel 2021.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il tuo forte sono sempre state le gaffe, si sa. Anzi no, mi correggo: il tuo vero forte sono sempre state le gaffes nelle quali ancora oggi ti chiedi che cosa ci sia stato di sbagliato. Le energie saranno tantissime ma il controllo sul pensiero e sulla parola di conseguenza praticamente nullo. La lingua è sguinzagliata come un labrador nella prateria e non ritornerà certo indietro al primo fischio di richiamo. Quindi preparati già con una serie di scuse standard.

Voto 8 perché anche se fuoriluogo sei molto divertente.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Venere continua a guardarti storto e tu sei l'unico del gruppo che non scalpita per uscire a prendere l'aperitivo non appena sarà di nuovo possibile. Anzi. Diciamo pure che eviti accuratamente ogni genere di rapporto intrapersonale che non sia strettamente necessario alla tua sopravvivenza o a quella di persone che dipendono da te. Per tutto il resto te ne freghi e vorresti parlare solamente con il gestore del tuo impianto di domotica: l'unico che ti capisce e soprattutto che ti ubbidisce senza fare tante domande.

Voto 6 e mezzo per la malmostosità galoppante.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Dimostri ancora e in tutte le occasioni (caso mai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi) che la tua mente è apertissima e non hai smanie di protagonismo (o non troppo invasive, almeno). Sei un po' come Letta che dedica più di due ore di colloquio ai rappresentanti del movimento delle Sardine. Hai voglia di collaborare, abbracceresti tutti quelli che incontri (ma ti trattieni) e soprattutto sei pronto a condividere: l'amore, il potere, la schiscetta del pranzo.

Voto 10 perché sharing is the future

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Vi dovremo pregare e supplicare anche per alzarvi dal divano e accompagnarci a fare due passi due. Anzi, il massimo del vostro divertimento sarà stare sotto la copertina da divano incuranti della primavera oramai ufficiale e leggere, guardare la tv, nutrire in ogni modo possibile il vostro intelletto, fosse anche con una videochat con le amiche del liceo. Insomma per parlare avete dei muscoli da campionesse olimpiche ma guai a chi vi chiede di fare mezzo metro. Manco avessimo detto di corsa!

Voto 7 perché sapete che la vostra testolina mi piace sempre molto.

25 CONDIVISIONI
1844 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views