Oroscopo
21 Marzo 2021
06:00

L’oroscopo della settimana dal 22 al 28 marzo 2021: Acquario e Scorpione vivacissimi

L’oroscopo della settimana che va da lunedì 22 a domenica 28 marzo 2021 vede non solo l’inizio ufficiale del nuovo anno astrologico ma anche Venere passare dal dolce segno dei Pesci al più deciso, sexy e determinatissimo segno dell’Ariete. Come dire che il nuovo anno astrologico inizia con tantissime energie dato che Marte si trova nel vivacissimo segno dei Gemelli.
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo

Ecco qui l'oroscopo della settimana che va dal 22 al 28 marzo, oramai una bella (spero!) abitudine per iniziare col piede giusto! Lo sapete che dal tema natale di ciascuno di noi si vede come viviamo le abitudini, di che genere di abitudini e di certezze abbiamo bisogno? E' indicato dalla Luna: il segno zodiacale e la casa in cui cade e gli aspetti che forma rispetto agli altri pianeti. Nella Luna c'è scritto il nostro bisogno e di conseguenza le abitudini nelle quali ci consoliamo!

Oroscopo settimanale 22 – 28 marzo: le previsioni segno per segno

L'oroscopo di questa settimana rappresenta non solo un nuovo inizio (di settimana) ma anche un nuovo inizio dell'anno astrologico. Infatti quando il Sole passa al grado zero del segno dell'Ariete (il primo dei dodici segni dello zodiaco) ha inizio un nuovo anno astrologico. Il Sole è passato al grado zero dell'Ariete proprio il 20 Aprile quindi questa è la prima settimana intera del nuovo anno.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Fate largo all'Ariete che con anche Venere nel segno, insieme a Marte già a favore, è pronto a fare strage di cuori e a far aumentare l'indice degli svenimenti nelle zone che frequenta. Sei trendy, affascinante, emozionante e anche simpatico. Tutto contemporaneamente! Sappi che attorno a te si prenderanno appunti perché pur non volendo (ma tu vuoi!) detti legge, moda e persino future tendenze.

Voto 10, meglio di così non si può!

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Resti un po' senza niente da dire, con poco a cui pensare, quasi nessuna voglia di controbattere. Solo quando ti si tocca qualcosa che ti appartiene (che si tratti di fidanzati o di make up) alzi le antenne con sguardi di fuoco e fai capire che anche se apparentemente sonnecchi, resti sempre attento al tuo territorio! Per il resto direi che questa settimana passerà come un pomeriggio nuvoloso sul divano a guardare serie tv già viste: poche emozioni ma una comfort zone blindata!

Voto 6 e mezzo senza pretese.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Adesso sì che si ragiona e voi non vedete l'ora di sfoggiare tutte le vostre arti amatorie: dal flirting al texting, dal bacio senza preavviso fino al corteggiamento ottocentesco le conoscete tutte. Ma soprattutto, grazie a Venere finalmente a favore e a Marte che non vi molla un secondo, avrete davvero voglia di festeggiare, ridere, scherzare e far innamorare. Praticamente un Francis Scott Fitzgerald dei giorni nostri.

Voto 9 aspettando che anche Mercurio venga dalla tua.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Malinconia portami via! Quel broncetto silenzioso che tieni appiccicato alla bocca allontana tutti coloro che avevano solamente voglia di bere un bicchiere di vino e fare due chiacchiere leggere. Pare proprio che tu sia prontissimo a scaricare come una betoniera decine di paranoie sentimentali e pensieri profondi decisamente troppo intimi per un aperitivo tra amici. Alla fine ti ritroverai a fare discorsoni filosofici alla tua pianta da balcone. Succede!

Voto 6 + perché di sicuro c'è dell'esistenzialismo spinto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Si ragiona sempre di più e pare proprio che tu ti scrolli la sfiga di dosso come faresti con la polvere che si è accumulata nell'inverno sopra agli scatoloni dei vestiti estivi. Sei pronto a sfoggiare shorts e colori vivaci insieme ad un rinnovato buonumore. Anzi, hai anche voglia di baci, coccole, flirt, amici e sorrisoni. Direi che hai passato un numero sufficiente di settimane a rimuginare, a guardarti dentro, così in fondo da trovare il buio, e che adesso è ora di tornare a brillare al sole. O no??

Voto 7 e mezzo per aver capito che più forte è la tempesta più brillante sarà l'arcobaleno.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Le cose migliorano ma così di poco che quasi nemmeno te ne accorgi. Comunque non sei mai contenta tu, Verginella mia! Insomma adesso almeno Venere si sposta dall'opposizione quindi la smetti di ringhiare o di sbuffare infastidita ogni volta che qualcuno si avvicina alla tua bolla prossemica che, per l'occasione, si era gonfiata a dismisura praticamente come il pallone di una mongolfiera. Insomma si sgonfia di un pochetto la bolla dell'insofferenza. Direi che sia già un buon risultato, no??

Voto 5 e mezzo se almeno sbuffi a bassa voce.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Ecco, quella st*******a di Venere si è messa in opposizione al tuo segno zodiacale. Così senza nemmeno avvisarti. E quindi di tutto quel sex appeal che cosa te ne fai? Un po' come avere il frigo pieno di champagne e nessun amico da poter invitare a casa. Oppure come avere un completino intimo sexy ma nessun fidanzato che te lo slacci. Ti senti così e probabilmente il consiglio migliore che ti possa dare l'astrologa in una settimana come questa è di darti allo sport.

Voto 6 e mezzo perché il sex appeal comunque resta, inutilizzato ma resta.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Comunque sembra andare tutto bene e tu ti aspetti che una sfiga ti attenda dietro l'angolo dati gli ultimi periodi. Ma no, Scorpionaccio mio, rilassati che per qualche giorno avrai la battuta pronta, il cervello a mille e il solito catalogo di fantasie erotiche pret a porter da far invidia a Tinto Brass.

Voto 8 solo per l'ultima parte!

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Resti con pochissima voglia di chiacchierare ma conoscendoti questo non è necessariamente un male. Dai, sto scherzando! In ogni caso torna la simpatia piano piano mentre ovviamente l'autoironia viene fulminata con lo sguardo e tenuta a debita distanza. Insomma sarai un po' più dolce con la vita e con coloro che la condivideranno con te… Senza esagerare e soprattutto continuando a rifiutarti di fare qualsiasi genere di sforzo. Pigro e brontolone… E senza autoironia!

Voto 6 perché quando non ci pensi sarai pi simpatico.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Ecco ci piacevi così tanto orsacchiottone… Ma con Venere che si mette in quadratura sarai più cinghialotto infastidito! In ogni caso nella tua testolina continueranno ad affacciarsi idee, pensieri, voglia di approfondire, di imparare e di studiare. Tutto sommato credo che non sia male, anzi! un po' di solitudine sarà apprezzata e la compagnia del tuo libro è quasi quasi preferita a quella di un fidanzato che ha voglia di fare festa.

Voto 6 e mezzo ma al fidanzato cerca di spiegarlo con amore!

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Basta aspettare qualche giorno e le cose tornano a mettersi tutte in ordine, dal lato giusto e nella migliore predisposizione per renderti felice. Sei bravo a trattenere il respiro quando c'è qualche pianeta storto e ad approfittare anche dei momenti di silenzio per rimetterti in sesto, riposarti e ripartire alla grande! Insomma Acquario anche questa Venere a favore te la sei decisamente meritata. Adesso goditela.

Voto 8 e mezzo per la pazienza zen.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Peccato che Venere se ne sia andata ma resta Mercurio a vostro favore. Solamente, per colpa di Marte che vi rende nervosetti e decisamente poco lucidi nel rispondere, succede che le parole pare proprio abbiano vita propria e che si materializzino e già dette davanti a voi. Non sempre gentilissime, sempre per colpa di Marte. Quindi, se potete imbavagliatevi e se non potete tenetevi pronte delle scuse passe partout.

Voto dal 6 al 9 in base a quanto sapete pensare prima di parlare!

832 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni