L'oroscopo della settimana che va da lunedì 19 a domenica 25 aprile 2021 vedrà oramai stanziati nel segno del Toro tanti pianeti veloci: il Sole, Mercurio e Venere. Anche se nel segno del Toro, oramai lo sappiamo, si trova Urano che è un pianeta che crea grande scompiglio, in compenso resta un segno zodiacale decisamente portato al relax, alla stabilità e all'abitudine. Quindi diciamo che possiamo stare tranquilli e prepararci a qualche settimana energeticamente meno intensa di quella appena trascorse.

Oroscopo settimanale 19 – 25 aprile 2021: le previsioni segno per segno

Chiunque di voi fosse destabilizzato dalle tantissime energie, dagli impulsi vitali e dal bisogno di fare e disfare di queste ultime settimane può mettersi l'anima in pace soprattutto perché, dal fine settimana, anche Marte, pianeta delle azioni, passerà nel decisamente più morbido e silenzioso segno del Cancro.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Sei fin quasi felice di non avere più Venere tra le scatole. Perché in fondo tu sei un segno di impulso, di emozioni forti e soprattutto di indipendenza totale quindi, troppa emotività, potrebbe ridurre la tua capacità d'azione. Anche detto: saper guardare il bicchiere mezzo pieno, ma anche questa è una grandissima dote!

Voto 7 e mezzo per l'ottimismo incondizionato .

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Ti si vuole bene torrone ma soprattutto sei tu che vuoi davvero bene al mondo intero e sappi che questo pagherà. Oramai le teorie del rimando karmiko dell'ottimismo e delle buone cose sono ufficiali quindi, dato che dispenserai amore come caramelle al compleanno di una quattrenne, aspetta di ricevere in cambio vagonate di baci anche a tradimento.

Voto 9 ma so che ti commuoverai per questo.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Niente amici miei, siete ancora degli strascichi da paura e nessuno potrà convincervi del contrario anche perché non avete mai ascoltato i consigli quando ne avevate bisogno figuriamoci adesso che vi sentite come un nuovo supereroe che fa tremare la vecchia guardia da Batman ad Iron Men.

Voto 10 e lode e muta anche l'astrologa.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Senti che le energie stanno arrivando a te e già inizi a farti bello come chi si prepara per la prima festicciola dopo tante ma tante settimane di tete a tete con Netflix! Ti vedremo rispolverare sorrisoni che attraggono come le calamite anche sotto la mascherina ma soprattutto avrai voglia di riprendere ogni genere di rapporto lasciato in sospeso e ripartirai, in ordine alfabetico, dalla tua rubrica telefonica.

Voto 8 per la voglia di socialità.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Ecco, lo sapevi! La gioia delle scorse settimane erano troppo belle per uno che è minacciato da Saturno contro! In questi giorni passerai velocemente davanti agli specchi e a qualsiasi superficie riflettente perché anche solo sfiorarti di vista ti innervosisce.non vorrei mai essere nei panni del tuo parrucchiere o della tua estetista sui quali scatenerai tutte le tensioni che le convenzioni sociali ti impongono di trattenere in pubblico. Poverini!

Voto 5 ma metti la museruola.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Esponi le tue doti migliori come le primizie dal fruttivendolo in centro ma guai a chi ti tocca! Questo perché mentre Venere, il pianeta della bellezza, È finalmente tornato a tuo favore, Marte continua a renderti delicata come lo spray al peperoncino! In compenso sei la perfetta compagna di pomeriggi di stravizi perché non ti verrebbe in mente per nessunissima motivo di proporci una corsetta al parco!

Voto 6 solo per gli stravizi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bene, anzi benissimo! Di punto in bianco ti viene una voglia irrefrenabile di far sciogliere di desiderio tutti coloro che incontri, fosse anche il dentista che di certo non vede la parte migliore di te! Questo perché finalmente Venere non è più a sfavore mentre Marte continua a renderti una bomba sexy sul punto di esplodere di passione. La brutta notizia che tutto questo finirà con la fine della settimana quindi ti tocca darci dentro, amica mia!

Voto 9 e goditelo finché dura!

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Senti ti libero di lamentarti, amico mio, perché l'astrologa e assolutamente a tuo favore… Che poi, lo so, mica bisogna incitarti a trovare argomenti sui quali brontolare! Questa Venere in opposizione proprio non ci voleva soprattutto adesso che avevi quasi iniziato a trovare simpatico Saturno contro che ti ,ette davanti alla tabella dei pro e dei contro anche per scegliere che cosa ordinare per pranzo.

Voto 5 per l'insofferenza cosmica.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Diciamo che in questa settimana, Sagittario mio, farti innervosire sarà anche solo questione di un singolo squillo di troppo che abbiamo lasciato suonare prima di risponderti al telefono! La diplomazia e soprattutto la pazienza non saranno tra le tue doti migliori anzi, diciamocelo, già dai primi cinque minuti la mattina conterai le ore che ci separano dal tuo adorato ricongiungimento al cuscino.

Voto 6 scarso perché proprio non ti si può parlare!

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Ti riscaldi davvero in pochissimi minuti come un sofficino Findus nell'olio bollente. Sei contento? Noi sì! Questo è il potere di Venere che con un colpo di coda passa da settimane nelle quali sei stato simpatico come le calze con l'elastico rotto a settimane (le prossime) nelle quali ti vedremo sorridere amichevole persino al cagnolino che fa pipì sulle ruote della tua macchina.

Voto 8 per l'impennata di buonismo.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

I tuoi modi di fare saranno decisamente duri, un po' sarcastici e molto spesso gelidi.nulla di nuovo, ti dirai! Infatti il bello è che nessuno si farà troppe domande vedendo questo cambiamento brusco che in realtà è semplicemente un ritorno alla tua reale natura. In compenso, stai sereno, ancora fino alla fine di questa settimana potrai godere di un sex appeal che compenserà le freddure delle tue dichiarazioni d'amore. Dalla settimana prossima dovrei trovare qualche altro modo per farti perdonare che non sia un tour sotto le lenzuola.

Voto ancora 8 e mezzo ma inizia a correre ai ripari.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Avete ancora qualche giorno per mostrarvi nervosi e infastiditi come quando siete a dieta ma vi trovate costretti a presenziare ad una grigliata con amici in pompa magna! Il bello è che ancora per qualche giorno di essere cattivissimi non ve ne frega proprio niente quindi proverete un meraviglioso senso di libertà nello sputare come i noccioline delle olive tutte le considerazioni acide che vi verranno in mente.

Voto 6 e godetevi le cattiverie che direte senza pensarci due volte!