Oroscopo
16 Maggio 2021
06:00

L’oroscopo della settimana dal 17 al 23 maggio 2021: Acquario e Bilancia creativi e contenti

L’oroscopo settimanale che va da lunedì 17 a domenica 23 maggio 2021 non vede grandi novità nel cielo astrologico rispetto alla settimana scorsa. I tanti pianeti veloci nel segno dei Gemelli però, ovvero Mercurio e Venere, permettono di entrare nell’ottica della leggerezza, della vitalità, della curiosità contagiosa. Siete pronti?
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo

Nell'oroscopo della settimana che va dal 17 al 23 di maggio non ci sono significative novità astrologiche da segnalare. Tutto procede tranquillo con i pianeti che si trovano nello stesso segno zodiacale della settimana scorsa: Mercurio e Venere sono in Gemelli, Marte in Cancro mentre Giove è entrato in esplorazione nel segno dei Pesci!

Oroscopo settimanale 17-23 maggio 2021: le previsioni segno per segno

Tutti questi pianeti nel segno dei Gemelli sono perfetti per iniziare la stagione dei flirt, delle serate di chiacchiere, della voglia di divertirsi e anche della curiosità di fare nuove esperienze! Quindi approfittiamone, no?! Qualsiasi cosa preveda il vostro oroscopo della settimana troverete un modo per sfruttare questi giorni di leggerezza.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Se qualcuno ti dovesse chiamare “lunatico” non te la prendere mica, eh arietino?? È proprio una settimana di alti e bassi perché si scontrano Marte (a sfavore) e Venere (a favore). Insomma, ogni volta che ti innervosirai ti commuoverai tu per primo mentre quando sarai lì lì per goderti dei piaceri basterà un soffio di vento nella direzione sbagliata per metterti di cattivo umore. Dovresti adottare un sistema automatico di segnalazione dell’umore in tempo reale!

Voto dal 6 all'8 a seconda.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il bello di questa settimana è che tutto il tempo che non passerai a pisolare e sonnecchiare lo userai per mettere a posto le tue cosette. Che si tratti di amore, dei cassetti della biancheria o dei conti di casa, diciamo che hai bisogno (qualche volta anche l’ansia) di tenere tutto per benino, sotto controllo. Disordine rifuggi da questo Toro!

Voto 7 e mezzo se vieni a sistemare anche il garage dell'astrologa.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Essere i cocchi indiscussi dei pianeti vi sta piacendo parecchio e farete davvero del vostro meglio per tirare a lucido tutte le vostre doti, Gemellini. Praticamente siete una vetrina vivente per chi avesse intenzione di fare figli del segno dei Gemelli: belli, simpatici, affascinanti, intelligenti e curiosi. What else??

Voto 10 ma sappiate che è merito (anche) dei pianeti!

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Niente Cancrone sei così sexy che il tuo profumo sarà sold out nel giro di pochissimi minuti più dei prodotti che pubblicizza la Ferragni nelle stories! Tutta la tua femminilità grazie a Marte riesce ad esprimere il suo lato leopardato senza dimenticare la dolcezza. Anche se direi che il leopardato prende il sopravvento!

Voto 8 se sguinzagli il leopardato

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Adesso sì che si ragiona: ti senti proprio più fico come dopo qualche settimana di abbandono casalingo quando finalmente vai dal parrucchiere, dall’estetista e anche dalla manicure. Insomma ti tiri a lucido! Diciamo che ad essere risistemato è anche l’umore e la tua voglia di fare riprende in considerazione qualche novità… Torpore addio!

Voto 7 e mezzo per il risveglio

Vergine (3 agosto – 22 settembre)

Niente, non ti piace proprio niente. E nessuno ca va sans dire! Non prendi nemmeno in considerazione che il problema sia tu perché grazie a Marte a favore ti senti perfetta, quindi deve essere per forza che il resto del mondo si sia reso antipatico e anche un po' stordito tutto contemporaneamente! Mantieni delle rassicuranti distanze comunque e fai da te!

Voto 6 ma prendi in considerazione l'autocritica

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

L’importante è darti sempre ragione, ma d’altra parte non dovremo impegnarci più di tanto dato che ce l’avrai per la maggior parte delle volte grazie a quel Mercurio a favore che massaggia il tuo cervello come un’estetista con le cosce in preparazione alla prova costume! E poi, quanta dolcezza… Anche nel dirci che abbiamo sbagliato. Almeno la prima volta, poi se insistiamo perdi la pazienza!

Voto 8 per quel Mercurio che ti invidio.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

La favella non ti manca, questa settimana ancora più del solito! I pianeti in Gemelli stimolano più che altro la tua voglia di avere ragione e di indagare su qualsiasi informazione che ricevi, fosse anche l’ora! Marte poi ti rende affascinante ma così affascinante che qualsiasi cosa tu abbia voglia di farci credere sappi che ci hai già convinti. Ora, lo so che userai queste informazioni a tuo vantaggio ma sappi che il karma ci vede anche quando sembra essere appisolato, fai il bravo!

Voto 8 + se fai il bravo per davvero.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Che ne dici di mettere il cervello sotto spirito?? Un po' come i piedi quando hai camminato come un pazzo su e giù per le montagne e la sera hanno bisogno della bacinella di acqua e bicarbonato! Ecco succede così anche alle tue idee. Che poi è inutile che ti accanisci: anche la mente lavora come un muscolo e quindi quando è affaticata ha bisogno di riposo. Ok, adesso sto zitta così ti riposi!

Voto 5 e mezzo ma trova un modo per sopportare chi ti parla attorno.

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Questo Marte opposto non ti dà pace e sembra quasi che il tuo carattere sia peggiorato… Ma non è mica colpa tua! Diciamo però che sarebbe meglio evitare di rivolgerti la parola a meno che non sia strettamente necessario e se dovessimo trovarci a condividere cose con te come ad esempio un appartamento è consigliabile lasciarti tutto lo spazio che ci chiedi senza battere ciglio. Solo così potresti ritrovare la tua calma.

Voto 6 e mezzo se riesci a farti gli affari tuoi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Sembri svolazzare come un’ape che è arrivata per prima e quindi è indisturbata in un campo di margherite in fiore. Quindi sei contento come al primo giorno di ferie e soprattutto cogli ogni occasione al volo per divertirti, goderti la vita e soprattutto condividerla con chi ami. Insomma c’e la fila per passare qualche ora con te!!

Voto 9 e mezzo e vorrei prenotare la mia mezz'ora con te, grazie.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Con tutti i pianeti in Gemelli voi siete simpatici quanto la coda in autostrada per il weekend fuoriporta! Pero Giove è dalla vostra parte e soprattutto voi siete degli inguaribili creativi quindi diciamo che troverete il modo per sdrammatizzare, un po' come quando in coda mettete su Radio Italia e cantate Eros a squarciagola!

Voto 6 per la creatività risolutiva.

703 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni