Oroscopo
12 Aprile 2020
06:00

L’oroscopo della settimana dal 13 al 19 aprile: amore per Gemelli, Bilancia e Acquario

L’oroscopo della settimana da lunedì di pasquetta 13 aprile fino a domenica 19 aprile. La Luna è calante per tutta la settimana, Mercurio in Ariete porta ad un pensiero schietto e determinato, Marte in Acquario parla di innovazione mentre Venere in Gemelli dona giocosità e divertimento soprattutto ai segni d’aria. Leggete subito le previsioni astrali segno per segno!
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo

L'oroscopo della settimana dal 13 al 19 aprile vede la Luna proseguire il suo percorso calante. I tre pianeti veloci restano, per questa settimana, negli stessi segni nei quali li abbiamo lasciati la settimana scorsa. Mercurio sarà quindi in Ariete per un pensiero lucido e poco diplomatico. Marte in Acquario porta innovazione ed è pronto a nuove abitudini mentre Venere in Gemelli è perfetta per chiacchierare, nonostante le barriere di questo periodo. Che cosa aspettate a leggere le previsioni astrali segno per segno di questa settimana?

Oroscopo settimanale 13-19 aprile: le previsioni segno per segno

L'oroscopo della settimana per le giornate da lunedì di pasquetta, il 13 di aprile, fino a domenica 19 aprile, l'ultimo giorno con il Sole nel segno di fuoco dell'Ariete. Ecco qui le previsioni astrali scritte per Fanpage.it dall'astrologa Ginny… E non dimenticate di giocare con la votazione data a ciascun segno zodiacale. Pronti?

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Quante chiacchiere, Ariete! Impossibile farti tacere tanto che i tuoi vocali di auguri pasquali e di accertamento sulla situazione dei parenti saranno praticamente un audiolibro scaricabile gratuitamente. Forse anche in più puntate! Il problema di non sapere cosa dirsi dopo diverse settimane di convivenza diciamo che non vi tocca.

Voto 8 ma ti prego almeno quando dormi parla a bassa voce.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Che tu sia un godereccio si sa, come si sa che non rinunci ad una festività comandata per nessun motivo al mondo. Certo, Marte ti rende nervosetto e pronto a distrarti tanto da far attaccare il sugo per la lasagna ma la parte della sdraio al sole e il bicchiere di amaro alle erbe in mano non riuscirà a togliertela davvero nessuno.

Voto 7 perché, anche di questi tempi, sono sicura che tu sia riuscito nell'impresa di riempire la cantina di vino.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Siete amati in questa settimana come chi consegna a domicilio le pastiere fatte a mano e ci fa sentire un po' meno la mancanza di alcune persone. Insomma Gemelli voi siete davvero tra gli eroi di questo periodo perché non vi farete scappare l'occasione di regalare un sorriso o fare un favore a qualcuno. Ad avervi vicini (o anche come vicini) ci sentiamo tranquilli.

Voto 9 e mezzo per il sorriso consegnato a domicilio meglio di Amazon.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per fortuna che c'è la settimana corta, Cancretto, perché per te in questi giorni partorire idee interessanti è  faticoso come fare la posta ad Amazon per accaparrarsi una consegna a domicilio. Nella tua testolina si accalcano pensieri raggomitolati che si attorcigliano peggio della lana nella cesta da knitting della nonna.

Voto 7 se stai zitto… Ma appena qualcuno ti fa una domanda scivoli a 5 e mezzo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Questa storia dell'estetista fai da te inizia a darti sui nervi e guardi con aria di sfida la tinta per capelli che ti attende, ancora nel barattolo, sulla mensola del bagno. Quanto pagheresti per una manicure… E invece ti tocca limarti le unghie da sola e tenere lo smalto trasparente che fa meno danni possibili. Insomma pare proprio che non ci sia modo di attenuare il tuo stress questa settimana.

Voto 6 e mezzo se mi prometti che almeno ti spinzetti le sopracciglia

Vergine (3 agosto – 22 settembre)

La dolcezza non sarà il tuo forte questa settimana ma la risolutezza compensa. Soprattutto in un periodo nel quale il problem solving di ogni genere è apprezzatissimo quasi nessuno si lamenterà se ti pulisci la guancia dopo ogni bacino ricevuto. Insomma chiudiamo un occhio dato che per il resto sei super efficiente.

Voto 7  e mezzo e sappi che in versione Super Mario Bros sei sexissima.

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Anche senza la ceretta fatta di fresco sarai irresistibile, Bilancia. Anzi, tutto questo tempo a tua disposizione lo sfrutti per mettere in atto strategie di conquista e di consolidamento di cuori talmente strategici che dovrebbero prenderti ad esempio per un manuale di amoreggiamenti.

Voto 9 per la voglia di conquistare ogni giorno la persona che hai di fianco 24 ore al giorno da oltre un mese.

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

Già non sei proprio famoso per l'umore raggiante, in più con questo arte in quadratura ringhi come il buttafuori di una discoteca quando dentro c'è una festa privatissima di un super vip. Hai presente? Se li hai mostri anche i muscoli… In assenza ti limiti ai canini affilati da vampiro affamato.

Voto 6 scarso ma per favore stai a cuccia.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Come ogni anno ad ogni festa comandata anche questa volta non sarai da meno, Sagittario, e ti metterai in piedi sulla sedia a recitare la poesia a memoria. A qualsiasi età. In alternativa salirai sul pulpito per discorsi sulla situazione politica, sociale o socio sanitaria. In pratica può cambiare l'argomento ma di certo non l'applauso finale che ti conquisterai… Pur di fari smettere!

Voto 7 purché tu non decida di riciclare la poesia della terza media!

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Quasi quasi ti piace questa storia di avere meno pressione sulle spalle. E' vero che nei giorni scorsi sei stato quasi un super eroe rassicurante e concreto e che adesso probabilmente i riflettori non saranno più puntati su di te ma tu ne approfitti per riposarti e soprattutto per mettere il cervello a mollo, come i piedi dopo la maratona.

Voto 6 e mezzo perché mi piace che la tua competizione sia appesa al chiodo.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

E niente, sei il preferito dalle stelle in questa settimana. E' vero che Saturno ha fatto capolino nei tuoi primi gradi ma anche che tu sei bravissimo a risolvere situazioni senza tante storie. In questa settimana ti dai da fare e soprattutto non sottovaluti nessuna delle lamentele dei tuoi amici, hai un orecchio ben aperto per ascoltare chiunque.

Voto 9 e mezzo perché come te nemmeno il telefono azzurro!

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per colpa di Venere tutte le vostre fantasticherie si faranno desiderare e anche alla caccia alle uova in cortile sarete poco brillanti. Ma come facciamo noi senza le vostre serenate romantiche?? Che poi, questa mancanza di fiducia in voi stessi è davvero senza fondamento: siete bellissimi anche col pallore casalingo!

Voto 6 e mezzo ma concedetevi di prendere il sole in balcone e di mettervi i bigodini di notte… Si fa quel che si puo'.

839 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni