Nell'oroscopo del giorno di oggi, mercoledì 25 marzo 2020, la Luna inizia il suo percorso crescente ovvero ricaricandosi di energie e iniziando ad indagare la parte più profonda di noi. È ancora nel segno dell’ariete dove ieri è stata Luna nuova.
Anche il Sole, sempre in Ariete, ancora per oggi risente dell’influenza benefica di Saturno a favore. Saturno, lo abbiamo detto qualche giorno fa, si trova al grado zero del segno zodiacale dell’Acquario e per questo sestile al Sole: determinazione, stabilità, decisione e voglia di rimettersi in piedi!
Ma quali saranno le previsioni astrali segno per segno con questo assetto del cielo astrologico? Leggetelo qua per amore, lavoro e salute, senza dimenticare il voto e il consiglio segno per segno!

L’oroscopo del giorno 25 marzo: previsioni astrali segno per segno

Un segno dominato da Marte e un Sole sestile a Saturno sono davvero il simbolo di una grande forza, di una combattiva determinazione e voglia di ritrovare stabilità! Ma quali saranno le previsioni astrali per il vostro segno zodiacale? Leggetelo qua, nell'oroscopo del giorno dell'astrologa Ginny!

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Lo sai Ariete che Luna nuova significa mettere il seme per farsi delle domande che vogliono trovare risposta nel profondo dell'io? Ecco, è così che è successo anche a te tra ieri e oggi. Sei pronto con la torcia e la mappa del tesoro. Ma il tesoro è dentro di te, ricordatelo!

Amore: voglia di fare progetti, almeno per iscritto. Lavoro: non hai pura delle fatiche, adesso. Salute: la stanchezza deve essere curata come un raffreddore! Il consiglio del giorno: Prenditi mezza giornata di silenzio per pianificare. Non è tempo perso.
Voto 7 e tanto ma tanto impegno!

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Ti senti un po' come Jetsun Pema, la Kate Middleton del Buthan che è stata dichiarata la regina più felice del mondo. Regina e più felice, insomma decisamente tu, come lei, attirerai ben più di una invidia Toro. Impossibile non innamorarsi di te.

Amore: la dolcezza è infinita e, per una volta, non fa ingrassare. Lavoro: non senti il peso delle fatiche. Salute: ti svegli addirittura prima per fare ginnastica. Non si è mai visto! Il consiglio del giorno: Incornicia un biglietto importante che ti è stato scritto.
Voto 8 e mezzo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Se anche la Regina Elisabetta a 93 anni suonati ha iniziato ad usare le video chiamate, diciamo Gemelli che anche voi che avete Mercurio quadrato da un pezzo troverete una modalità per esprimervi. Ok? Sarebbe il caso dato che dentro le emozioni sono fortissime e sarebbe bello se riusciste a farne arrivare un po' di

Amore: pensieri profondi. Per le risposte rivolgersi alla vostra segretaria. Lavoro: rubare le idee dal passato è sempre una buona soluzione. Salute: svogliati ma bene. Il consiglio del giorno: Chiamate uno sconosciuto e chiedetegli come sta. È un esperimento filosofico.
Voto 7 e mezzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Arranchi, Cancro. Come il motorino dopo tanto tempo che è rimasto fermo nel box. Ma tu non hai i pedali per l'avviamento manuale, ahimè! E quindi? Tocca riposarti ancora un po' e lasciare che prima parta la testolina a fare progetti e solo dopo la seguano le gambe.

Amore: l’amore si riprende piano, vol sesso dobbiamo ancora lavorare. Lavoro: odi tutti. Salute: col cavolo che fai la cyclette a casa. Il consiglio del giorno: fai il quiz per amanti dell’arte del Peggy Guggenheim Mueum.
Voto 5 e mezzo

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Diciamo pure che in giornate come questa anche tagliarti la frangia o rifare lo smalto puo' essere un'apocalisse. Per una perfezionista del bello come te, poi. Quindi oggi promettimi che sarai indulgente con te stesso soprattutto riguardo alle operazioni estetiche.

Amore: emozioni forti ma te le tieni per te. Lavoro: empatia da abbracci a distanza anche coi colleghi. Salute: ti stai abituando a stare in casa… anche troppo bene! Il consiglio del giorno: hai già rimesso a posto l’armadio?!
Voto 6 e mezzo

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Questa storia del tuo cervello che non funziona più come era solito fare proprio non ti va giù: hai addirittura smesso di fare le liste e di mettere gli allarmi sul cellulare e, in compenso, sospiri quando ricevi un messaggino e ci metti più di mezz'ora a sistemare il rossetto. Adorabilmente irriconoscibile.

Amore: così tanto che ti esce anche dagli occhi. Lavoro: anche di questo ne stai facendo scorte. Salute: scattante! Il consiglio del giorno: Svegliati un’ora prima del solito, così avrai più tempo per te.
Voto 8 e mezzo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Niente, oggi Bilancia tiri giù la cler del tuo cuoricino e tra Luna stortissima e Marte a sfavore ti esprimi con grugniti che nemmeno l'orso bruno! Molto meglio starti alla larga e anche tu, se potessi, ti eviteresti volentieri.

Amore: ecco, con questa Luna storta direi di no. Lavoro: Astenersi rompiscatole. Salute: vuoi solo rotolarti nel letto. Da sola! Il consiglio del giorno: giornata dedicata alla tua bellezza?! Dai!
Voto 5

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Quante energie erotiche, Scorpione. Il punto è che a fronte di questa grande forza fisica e di questo magnetismo dello sguardo c'è poi una scarsissima possibilità di sopportare chi ti sta attorno. lo so, è diabolico, soprattutto dato il periodo. E invece va così: tanta passione e poca pazienza.

Amore: quanto eros… però qualche rapporto d’amore anche solo apparente dovresti coltivarlo! Lavoro: tante energie e poca cura dei modi. Salute: non sopporti gli sfaticati. Il consiglio del giorno: Prendi la vitamina c a rilascio graduale. Fa sempre bene!
Voto 6 e mezzo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Quanta energia rigenerante, praticamente oggi ti senti come quando ti sei fatta strapazzare da un massaggiatore atletico e senti che galleggi invece di camminare. Bello, soprattutto perché grazie a questa Luna esageri anche con l'ottimismo, cosa che ti è propria ma adesso fa bene.

Amore: quanta dolcezza. Lavoro: pochissima voglia di lavorare… E’ possibile scambiare le ore di lavoro con ore di baci?!Salute: a tavola sei imbattibile! Il consiglio del giorno: cucina anche per i vicini e lascia loro dei piatti fuori dalla porta.
Voto 8

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

La Luna storta ti rende critico e autocritico a livelli estremi. Non ti va bene davvero nulla soprattutto delle cose che fai tu stresso. Che intransigenza! Lo so che tu aspiri a posizioni altissime e risultati eccellenti ma ogni tanto si ha anche voglia di ciondolare sul divano. Conceditelo!

Amore: la Luna storta rende tutto più faticoso, soprattutto sopportare gli altri. Lavoro: che nessuno provi a contraddirti. Salute: oggi hai bisogno di sudare. Il consiglio del giorno: corsi di zumba casalinghi?!
Voto 7

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Quanto ti innervosiscono le persone che si annoiano? Proprio non le sopporti oggi Acquario perché tu questo tempo lo stai usando davvero per ritrovare l'equilibrio. Dallo yoga all'ayurveda al perdere tempo guardando fuori dalla finestra, tutto ti fa crescere!

Amore: poco dolce ma super disponibile. Lavoro: alle chiacchiere e ai confronti non ti tiri indietro. Salute: agli squat sì che ti tiri indietro invece! Il consiglio del giorno: Che ne dici di uno scrub corpo?!
Voto 6 e mezzo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Siete insoddisfatti di quanto poco le persone attorno vi applaudano. A voi?! Praticamente i poeti dello Zodiaco, gli psicologi dell'anima? Proprio oggi alla concretezza non riuscite a sottostare, vci vuole arte anche nell'espressione dei sentimenti. Persino nell'elenco delle spese condominiali!

Amore: avete l'impressione che la vostra poesia oggi non sia compresa. Lavoro: voi siete creativi ma il capo vuole concretezza. Come si fa!? Salute: energie mentali che ti fanno sgambettare. Sta tutto lì!
Il consiglio del giorno: datti da fare per dimostrare quello che pensi davvero.
Voto 8