Oroscopo per tutti i segni zodiacali
7 Marzo 2020
06:00

L’oroscopo del giorno 7 marzo: aspettatevi cambi di stile da Ariete e Sagittario

L’oroscopo del giorno di sabato 7 marzo: la Luna si trova nel vivace ed eccentrico segno del Leone insieme a Venere congiunta a Urano nel segno del Toro, amante del bello. Prepariamoci a cambi di stile e a baci improvvisi. Prepariamoci ad essere sorpresi. Cosa dicono le stelle per l’oroscopo di oggi? Ecco le previsioni astrali segno per segno realizzate dall’astrologa Ginny.
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

Nell’oroscopo di oggi, sabato 7 marzo 2020, la Luna si trova sempre nel segno di fuoco del Leone ma Venere, pianeta dell‘amore, è sempre più vicino alla congiunzione con Urano nei primissimi gradi del segno del Toro. Se Venere è dolce ed emotiva, Urano è il pianeta delle rotture, dei cambiamenti, delle sorprese. In questo caso cambi di rotta sentimentali e nuovi amori. Ma anche cambi di look e pazzie dal punto di vista stilistico: non dimentichiamoci che Venere è anche il pianeta della bellezza e dello stile! Ma che cosa dicono le previsioni astrali segno per segno dell’oroscopo del giorno di Ginny? Eccole qua: amore, lavoro, salute, il voto e il consiglio per ogni segno zodiacale. Pronti?!

L’oroscopo del giorno 7 marzo: previsioni astrali segno per segno

Luna in Leone, segno focoso e stiloso per eccellenza e Venere congiunta a Urano nel segno della bellezza (il Toro). Aspettiamoci follie creative e colpi di testa stilistici… Ma anche grandi e nuovi amori. Che cosa dicono le previsioni astrali per il vostro segno zodiacale? Scopriamo insieme cosa dicono le stelle.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ti senti senza passaporto (come Ronaldinho) ma emotivo. Insomma non sai bene cosa vuoi, chi vuoi, quando lo vuoi e soprattutto dove trovarlo. Vorresti oggi restare fermo in un luogo franco anche dei sentimenti, come un aeroporto o nel gabbiotto della frontiera. Non dover decidere sarebbe meglio.

Amore: almeno con la Luna a favore sei emotivo. Pure troppo! Lavoro: per fortuna è sabato. Salute: poca ma buona. Il consiglio del giorno: oggi puoi anche arrivare in ritardo come una principessa. O una sposa.
Voto 6 +

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Si sa che ci tieni in questi giorni ad essere bello bellissimo in modo assurdo. Ma oggi ti senti un sexy come frigorifero rotto per colpa della Luna storta. per fortuna pare che per la prossima collezione primavera estate 2020 sia previsto il ritorno in pompa magna delle scarpe col plateau. Un aiutino insomma. E ci voleva, anzi per te ci vorrebbe anche oggi.

Amore: oggi esigi di essere adorato. Senza filtri. Lavoro: oggi ti metti in malattia. Anche dalle commissioni casalinghe. Salute: divaniadi: le olimpiadi del divano. Il consiglio del giorno: almeno dal divano riguarda la filmografia di un grande regista.
Voto 6 e mezzo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

E' un grande ritorno di idee e voglia di mettere i pensieri nero su bianco. E' un ritorno in grande stile come quello di Sarabanda di Enrico Papi in tv. Mamma mia Gemelli sono pronta ad indovinare quello che vi frulla in testa con due, anzi con un solo sguardo. Metto le cuffie?

Amore: piano piano si migliora. Abbi pazienza. Lavoro: tante idee da appuntare, anche di sabato.  Salute: voglia di condividere, anche la sauna. Il consiglio del giorno: va bene lo sport ma poi mi raccomando goditi il defaticamento.
Voto 7 dai.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Marte in opposizione ti rende decisamente poco propensa a fare la pace. Quindi meglio evitare di litigare e risolvere il problema in origine. Diciamo che non ai proprio la smania di fare, condividere e divertirti. Per cui una bella seratina tisana e Netflix non te la toglie nessuno.

Amore: metti alla prova il partner. Poveretto! Lavoro: uffa. ancora? Salute: fai di tutto per esorcizzare l'ansia. Anche da prova costume. Il consiglio del giorno: hai mai giocato ad inventare i finali delle favole?
Voto 5 e mezzo

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Sei confuso Leone, sia in amore che nella vita. Praticamente come quando un ambientalista ti chiede, su due piedi, in quale bidone vadano buttate le batterie del telefono. Ecco, anche tu chiedi aiuto da casa. Oggi l'improvvisazione non è di certo il tuo forte.

Amore: da montagne russe. Lavoro: ti senti come Zorro, pronto a difendere gli onesti. Salute: prenoti la spa. Il consiglio del giorno: comperati dei fiori, non serve aspettare che te li regalino.
Voto 7 con stima.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Ti senti un po' come la Marcuzzi e la Santarelli che giocano a farsi i selfie alle Iene: bellissima e con un sacco di voglia di giocare. Insomma Vergine oggi non sai quanta invidia provochi in chi ti guarda… Anzi, lo sai e ti piace parecchio!

Amore: uh quanto amore Vergine. Ma non e vuoi condividere un po?? Lavoro: hai una parola buona per tutti.  Salute: eroina! Il consiglio del giorno: fai la spesa per chi non può!
Voto 9

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Oggi dimostrerai che anche costruire un edificio come l'Università Bocconi nella grigia Milano può essere un esercizio di stile. Ti piacciono le sfide e per colpa di Marte non hai nemmeno pensato di poterle perdere. Come le due architette vincitrici del premio di architettura Pritzker. Anche tu oggi o trionfo o niente.

Amore: a parte l'eros che è assente per il resto se ne può parlare. Lavoro: purché non si abbia fretta. Salute: fatica mai! Il consiglio del giorno: hai mai provato a visitare musei on line?
Voto 6 dai. Ci vuole.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

E' ora di dire degli addii come la Pascale al Cavaliere. Sarà che stai sentendo Saturno che arriva o sarà solo che per colpa della Luna storta oggi non sopporti nessuno. Nemmeno il cagnolino da compagnia. Succede, ma tutto si supera! (anzi).

Amore: anche no. Capita. Lavoro: oggi si meritano tutti un bel v***a. Salute: ‘nsomma. Il consiglio del giorno: si può stare a letto a leggere tutto il giorno?
Voto 5 e mezzo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Con questa Luna a favore sei sensibile alle ingiustizie e anche ai messaggi sbagliati. Si sa che tu sei il segno della comunicazione sociale per eccellenza. Praticamente anche tu ti batti come la modella curvy Elisa D'Ospina contro le modelle taglia 34. Ti batti in generale per far passare concetti d'amore, prima di tutto per sé stessi.

Amore: emozioni forti. Sì tu! Lavoro: sempre pronto. Salute: hai la borsa della palestra già in spalla. Il consiglio del giorno: che ne dici di correre al parco? Anche se piove!
Voto 8

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Sei davvero pronto oggi a osare, a shockare come gli stilisti alla Paris fashion week. Tra scarpe artistiche e bustini che manco Maria Antonietta a capodanno, Capricorno sei davvero voglioso di far parlare di te… E prontissimo a strafare con tocchi di stile audacissimi. Che voglia di vederti!

Amore: praticamente a livelli mai visti. Lavoro: fai tutto tu. Salute: ne sprizzi da tutti i pori. Il consiglio del giorno: è il momento giusto per i buoni propositi. Come fosse capodanno.
Voto 9

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Solo come uno stadio a porte chiuse. Senti persino la mancanza di un fischio di disapprovazione. Acquario succede che ci sia un po' di silenzio anche nel cuore ma sono questi i momenti nei quali accendere una luce nel cervello. Capire prima di fare. Che ne pensi?

Amore: direi meglio di no. Lavoro: odi tutti. Salute: odi anche il personal trainer Anzi lui di più. Il consiglio del giorno: non fare m'ama non m'ama con le margherite.
Voto 5

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Lo so che nel vostro pianeta forse l'oroscopo nemmeno si legge ma sappiate, Pesciolini belli, che anche oggi i vostri occhi saranno come delle antenne paraboliche che ci mettono direttamente in contatto con le trasmissioni paradisiache. Dove troviamo un palinsesto? Parlare con voi ci apre la mente (e il cuore).

Amore: se ne prevedono a valanghe. Lavoro: creatività senza sosta. Salute: in formissima.  Il consiglio del giorno: che ne dite di cucinare del ragù per la settimana?
Voto 9 e mezzo

985 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni