Oroscopo
7 Maggio 2020
06:00

L’oroscopo del giorno 7 maggio: Luna piena in Scorpione accende i Pesci

Nell’oroscopo di oggi, giovedì 7 maggio, nel cielo astrologico troviamo la Luna piena ovvero la Luna opposta, a 180 gradi di distanza nel cerchio dello Zodiaco dal Sole. La Luna piena indica esplosione dell’istinto che non vuole sentire ragioni. Che cosa vi aspetta in questo oroscopo del giorno di Luna piena? Leggetelo qua!
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo

Nell'oroscopo del giorno di oggi, giovedì 7 maggio 2020, saremo illuminati dalla Luna nella sua maggior pienezza. Ci troviamo infatti in Luna piena dove il Sole e la Luna si guardano in faccia (e per questo la Luna è totalmente illuminata) nel punto più lontano possibile tra loro all'interno del cerchio dello Zodiaco. La Luna piena si troverà nel segno dello Scorpione, un segno d'acqua particolarmente attento a quelli che sono i moti dello spirito e dell'inconscio. Non dimenticate, di qualsiasi segno zodiacale siate, che la Luna piena porta emozioni forti e soprattutto libere dai legami della ragione.

L’oroscopo del giorno 7 maggio: previsioni astrali segno per segno

L'oroscopo dell'amore di oggi parlerà di intensità e di emozioni forti che non vogliono sottostare ai rigori della logica, della ragione e dei doveri. E allora non aspettare ancora a leggere il tuo oroscopo del giorno giocando con i voti e i consigli segno per segno!

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Sei felice come un nonno che rivede un nipotino! Anche se ci sono ancora delle distanze di sicurezza da dover tenere comunque il tuo cuoricino scoppia di gioia e tu non hai alcuna intenzione di contenerla. Sia chiaro!

Amore: uh quanta passione animalesca. Lavoro: anche qui non accetti consigli. Salute: pronto a scazzottare ma per difendere i più deboli. Il consiglio del giorno: citofona ad un vicino e racconta una barzelletta.
Voto 8

Toro (21 aprile – 20 maggio)

A te non succederà di certo quello che è successo alla Pausini ovvero di essere indebitamente associata ad un prodotto dietetico. E questo non solo perché (probabilmente) non sei famoso come la Pausini ma anche perché di dieta proprio non se ne parla!

Amore: ecco oggi hai solo parolacce per la tua dolce metà. Speriamo non possa rispondere al telefono. Lavoro: troppe cose da fare, tu molli il colpo. Salute: chi osa proporti esercizi fisici? Ma siamo matti?? Il consiglio del giorno: cucina. Fa sempre bene.
Voto 5 e mezzo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Vi sentite forti come l'attore de "Il trono di spade" che ha sollevato il peso massimo di 501 kg. Ecco oggi voi pensate che tutto sia davvero possibile e on è solo questione di ottimismo ma anche (anzi soprattutto) di propositività concreta. Bravi.

Amore: amorevoli così nemmeno le poesie d'amore di Neruda. Lavoro: sorridi anche quando ti dicono che c'è una conf call con la California a mezzanotte. Salute: fai meditazione. Il consiglio del giorno: leggi il libro del Dalai Lama.
Voto 8 e mezzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Non serve avere tanto spazio perché a te basta un metro quadro purché sia da condividere con chi ami. Sei uno che si adegua come Ronaldo che si allena nel giardino di casa sua.

Amore: un trionfo di emozioni. Lavoro: le tue idee sono di sicuro quelle più etiche e giuste. Salute: zompetti. Il consiglio del giorno: manda dei fiori a domicilio a chi ami.
Voto 8 dai

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Niente oggi ringhi Leoncino e non c'è astrologa che tenga (o che ti tenga!).

Amore: pochissimo, nemmeno se lo si cerca con il metal detector come in spiaggia. Lavoro: oggi chiudi per ferie. Salute: sbuffi anche solo a guardare qualcuno che fa stretching sul balcone. Il consiglio del giorno: libri in cuffia. Isolati oggi che è meglio.
Voto 5 non di più.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Con l'ansia che hai della perfezione anche oggi ci dai dentro con i tutorial per far aderire meglio la mascherina al viso o per lavarti le mani come un chirurgo prima di un'operazione. Insomma Vergine impossibile oggi coglierti in scacco: sei perfettamente disinfettata e felice.

Amore: valuti i fidanzati con l'elenco dei pro e dei contro. Lavoro: metti a posto tutto tu. Salute: perdi un sacco di energie anche solo col pensiero. Il consiglio del giorno: scrivi un diario della gratitudine. Sforzati!
Voto 7

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Ti senti finalmente libera come una farfalla che esce dal bozzolo proprio quando si può ricominciare a passeggiare (anzi a correre, ma debitamente distanziati) nei parchi. Quindi Bilancina mia hai proprio voglia di fare le capriole e nessuno ti fermerà.

Amore: passionale così non ti vedevamo da un pezzo e dobbiamo coprire gli occhi ai minorenni. Lavoro: determinatissima nell'ottenere ciò che vuoi. Salute: sei in formissima tanto che ti senti pronta anche per la sfilata on line di Victoria's secret. Il consiglio del giorno: mettiti orecchini e collana come se andassi ad un matrimonio.
Voto 9

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Niente oggi non ti ferma nessuno: come Jennifer Lopez che da lezioni di danza a nientepopodimenoche Shakira. Cioè colei che si è shakerata per i mondiali 2006. Diciamo che oggi il timore reverenziale non è contemplato nella tua testolina.

Amore: non è possibile frenare la tua lingua lunga. Nè per baciare né per dire cattiverie. Lavoro: intuizione così forte che non chiedi nemmeno il permesso. Salute: vai molto oltre i tuoi limiti oggi. Il consiglio del giorno: manda un messaggio a cervello spento al tuo ex. Qualsiasi cosa tu abbia da dire.
Voto 7

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Questa Luna piena ti mette sottosopra come un tubetto di maionese del fast food che è stato rovesciato per tutta la notte e adesso non ci pensa nemmeno di farsi strizzare. Questo per dire Sagittario che spremere emozioni da te oggi è difficile ma tu dentro ne hai tante e soprattutto confuse!

Amore: non brilli per sicurezza in amore ma va beh. Lavoro: idee pratiche e concrete, senza tanti fronzoli! Salute: ti offri volontario per fare le cose di fatica che non vuole fare nessuno e con questo ti senti a posto sia con la coscienza che con la bilancia. Il consiglio del giorno: ascolta le canzoni che ballavi in discoteca al mare da ragazzino.
Voto 7

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Hai così tante idee che quasi quasi oggi Capricorno ti senti pronto per chiedere un prestito a tasso agevolato all'Inps e i tuoi progetti sono garanzia di successo che darebbero fiducia a qualsiasi investitore.

Amore: va tutto bene purché possa decidere tutto tu. Lavoro: non perdi mica tempo in chiacchiere. Spremi ogni collaboratore anche da remoto. Salute: vale l'attività erotica come sport? Il consiglio del giorno: estrai a sorte la cucina straniera che ordinerai questa sera a domicilio.
Voto 8

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Non puoi rinunciare all'amore in nessun modo, Acquario, anche se oggi ti ostacola questa Luna piena che cerca di mettere in crisi la tua sicurezza. Così pensi di incontrare la tua dolce metà al confine, sotto il cartello stradale, almeno per un bacio o un dolcetto da condividere. Che amore!

Amore: ecco oggi potresti aver bisogno di silenzio assoluto perché hai da ridire anche a te stesso. Lavoro: fuori servizio, come la macchinetta del caffè dell'ufficio post quarantena. Salute: ogi relax! Il consiglio del giorno: guardati un film in bianco e nero e spegni il telefono!
Voto 6 al pelo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Sentite anche voi, come moltissimi cittadini, anche la mancanza dei commessi. Addirittura anche di quelli più fastidiosi ma che vi facevano sentire così amati e coccolati. Ecco Pesciolini oggi provate dei sentimenti forti persino per i casellanti e gli ausiliari del traffico.

Amore: stare dietro alle vostre emozioni oggi è impossibile anche se guidiamo la moto di Vale Rossi. Lavoro: delegate ma poi criticate. Salute: talmente tanto tormento che non avete tempo per lo sport. Il consiglio del giorno: preparatevi una tisana con erbe e fiori freschi, proprio come facevano le streghette.
Voto

835 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni