L’oroscopo del giorno 27 marzo vi fa sentire il profumo della primavera e il desiderio che sboccia come le gemme sugli alberi. È la Luna in Toro unita a Venere, pianeta dell’amore, in trigono a Giove e Plutone, pianeti che sanno aumentare il piacere e il desiderio. In più il Sole si trova ancora molto vicino a Chirone, pianeta che sa guarire partendo dall’analisi delle proprie sofferenze. Ma quali saranno le previsioni astrali segno per segno secondo l’oroscopo del giorno? Leggetele qui, senza dimenticarvi di giocare con il voto e il consiglio per il vostro segno zodiacale.

L’oroscopo del giorno 27 marzo: le previsioni astrali segno per segno

Godiamoci questa giornata in cui la ricerca e la condivisione del piacere sono così forti. Venere trigono a Plutone ci parla di una rinascita anche delle emozioni in profondità, soprattutto per i segni di terra! Siete curiosi di leggere le previsioni astrali del vostro segno zodiacale nell’oroscopo di oggi? Le trovate qui sotto, come ogni giorno scritte dall’astrologa Ginny per Fanpage.it.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

E' tutta questione di rivincita e tu in questo sei bravissimo, Ariete. Anzi, è proprio l'ora della tua piccola vendetta in questi giorni come Eugenia di York che il giorno del suo matrimonio era stata messa in ombra da Meghan e adesso ne prende il posto a corte. Sei pronto a sfregarti le mani (ben lavate!)?

Amore: ti prendi cura di chi ami ma non accetti polemiche. Lavoro: come dicevo, non accetti polemiche. Salute: ordini, non deleghi! Il consiglio del giorno: Allenati a dire “per favore” e “grazie”.
Voto 7 +

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Hai sentito Toro che per la prossima estate il capo must have sono i jeans a zampa ? Un ritorno agli anni 70 in grande stile. Hai tutto il tempo per cercare on line i modelli migliori e anche a fare ginnastica in casa per poter ordinare una taglia in meno. Ed entrarci!

Amore: trabocca, tieniti pronto a raccoglierlo come si fa con le coppette quando si stappa la bottiglia di champagne! Lavoro: Sei bravo ma soprattutto buono, grande dote di ogni leader. Salute: faresti gli esercizi anche per gli altri! Il consiglio del giorno: Fai un gesto gentile per un vicino di casa in difficoltà!
Voto 9

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

"A proposito di niente" è il titolo della biografia di Woody Allen che in questi giorni è anche disponibile gratuitamente via ebook. Ecco, potrebbe essere anche la vostra di questi giorni perché proprio non trovate le parole e i pensieri vi scivolano di mano come la saponetta mentre siete nella vasca.

Amore: insicuri, avete tante di quelle domande per il partner che sembra un quiz! Lavoro: avete tanta voglia di muovervi, anche con la testa. Salute: correte sul posto! Il consiglio del giorno: Avete provato a mettere la bicicletta coi fermi sul balcone e pedalare?!
Voto 6 e mezzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Quanta voglia di coccole, Cancro. Diciamo che ogni scusa è buona per non alzarti dal divano e sei pronto a ripagare in cascate di baci chi si offre volontario per andare a prenderti l'acqua mentre c'è il film. Insomma la pigrizia oggi vince anche sulla pochissima voglia di eros.

Amore: nessuna voglia di flirtare, oggi la routine sentimentale va benissimo.Lavoro: solo lavori casalinghi per oggi.  In compenso la tua casa risplende. Salute:  sempre svogliatissimo ma alla prova costume manca tanto tempo. Il consiglio del giorno: mangia davanti alla finestra, con gli occhi chiusi sembrerà di essere in riva al mare. Forse.
Voto 7

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Oggi mordi Leone e la cosa migliore da fare sono lunghissime sessioni estetiche casalinghe dalla ceretta a caldo fino alla maschera per capelli che deve stare in posa un minimo di 12 ore consecutive. Che ne dici di allenarti anche a fare sorrisi allo specchio?

Amore: meglio starti lontani, per quanto sia possibile. Lavoro: oggi sbagli quasi di proposito. Dispettoso. Salute: ce ne occupiamo domani, oggi non riesci a stare a dieta. Il consiglio del giorno: ascolta la discografia di Mina ad alto volume. Vedrai che i vicini aprono le finestre.
Voto 5 +

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Probabilmente nemmeno Mina per il suo ottantesimo compleanno ha avuto una festa (in casa) chic come quelle che tieni tu in queste serate,Vergine. Sarà l'assoluta riservatezza sugli eventi oppure l'esclusività degli inviti ma io davvero invidio chi condivide il bilocale con te!

Amore: tutto questo amore ti sta facendo girare la testa. Lavoro: hai altre priorità, come baciare, ad esempio. Salute: non ti ferma nessuno. Il consiglio del giorno: ruggisci, così per gioco.
Voto 9 abbondante

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Diciamo che in questo periodo è facile avere la tentazione di rispolverare cose dal passato: da numeri di telefono di fidanzati dimenticati a vecchi vestiti in soffitta sei davvero brava, Bilancia. Probabilmente anche all'ufficio programmazione di Mediaset c'è qualcuno della Bilancia perché pare che abbiano ritirato fuori anche Kiss Me Licia. Ogni giorno in tv, come quando eravamo piccoli!

Amore: oggi l'unico amore che valuti è quello per te stessa. E via di shopping on line! Lavoro: vietato telefonarti prima delle dieci. Devi fare meditazione.  Salute: fai delle sonore pernacchie a chi ti chiede quanti minuti di esercizio fisico hai fatto. Il consiglio del giorno: la routine aiuta a mantenere la calma, lo sai? Dovresti provare.
Voto 6 e mezzo

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Per fortuna sei uno che sta attento quando parlano gli altri, persino quando parlano la mamma e la nonna. Ed è solo grazie a questo che sei il mago del surgelamento. Dalle verdure cotte alle lasagne fino ai sentimenti e al cuoricino sei tu il re indiscusso della conservazione in freezer. Puoi farci un tutorial?

Amore: anche no. Magari se ne riparla domani. Magari. Lavoro: oggi ti dai malato volentieri e salti anche la video call. Non ce la puoi davvero fare a vedere gente, nemmeno da dietro lo schermo. Salute: correresti solamente per scappare da tutti! Il consiglio del giorno: se sfidi i coinquilini al gioco del silenzio vinci di sicuro a mani basse.
Voto 5 e mezzo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Sei un inguaribile competitivo anche di questi tempi Sagittario quindi ti svegli presto e ti impegni tantissimo per seguire tutte le dritte di #iorestoincucina e sfoggiare i trofei che escono dal tuo forno su Instagram. Alla fine di tutto questo ti chiamerà Cracco per assumerti come capo cuoco.

Amore: diciamo che quanto a piaceri oggi non ti fai mancare proprio niente. Lavoro: per fortuna devi chiacchierare poco. Salute: oggi preferisci cucinare piuttosto che sollevare pesi.  Il consiglio del giorno: dato che preferisci il silenzio, che ne dici di applicarti nella meditazione?
Voto 7

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Questa noia ti sta facendo benissimo, Capricorno. Che poi, per te annoiarti è impossibile perché anche in questi giorni la tua agenda è pienissima tra video call e progetti di conquista del mondo. Anzi, oramai sei in pronto a tenerli tu i webinar. Applausi!

Amore: sei pronto a grandi passi. Addirittura a salti in alto. Lavoro: quanto ti piace essere informatissimo e puntualissimo anche da casa. Salute: alleni i vicini dal balcone. Il consiglio del giorno: saluta tutti, anche dalla finestra.
Voto 8 e mezzo

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Niente, sei intrattabile oggi Acquario. Sarà colpa di Venere che ti rende impaziente oppure di Marte che ti riempie di dubbi, ma in tutti i casi oggi farti ragionare sarà impossibile. Anche farti scegliere il menu per la cena è un'impresa. Mettiti al collo un cartello "fuori servizio".

Amore: ribelle, punzecchi il partner facendo proprio quello che sai benissimo lui odi. Lavoro: meglio non farti arrabbiare oggi con la Luna storta. Salute: non ti senti pronto per la prova costume. E nemmeno per la prova copri costume, a dirla tutta! Il consiglio del giorno: sottolinea il libro che stai studiando con un pennarello colorato. Non è disordine, è colore.
Voto 6 scarso

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Lo sapete Pesciolini che in Belgio c'è una foresta con un prato tutto blu? Dai, questa sera usate questa magia per la vostra favola. Perché, qualsiasi cosa abbia riservato a voi la giornata, la sera è fatta per sognare e far sognare chi amate. E anche chi non amate (ancora).

Amore: sempre bello farsi amare da voi. Lavoro: non studi ma sai le risposte. E' Mercurio e puoi sfruttarlo ancora un po'. Salute: avete proprio voglia di stare bene. Il consiglio del giorno: leggete una favola della buonanotte a chi ami. Mentre mangiate i biscotti al cioccolato a letto. Sì, anche se si sbriciola.
Voto 8 e mezzo