L’oroscopo del giorno per il 26 marzo vede la Luna percorrere gli ultimi gradi del segno dell’Ariete ed entrare, nel primo pomeriggio, in Toro. La particolarità astrologica di oggi però è il trigono di Venere in Toro con Giove e Plutone. Si tratta di una potenza erotica ingorda e sensuale, vorace e magnetica. Venere è anche la salute e Giove il benessere. Che sia di buon auspicio! E come ogni giorno anche oggi ecco qui le previsioni astrali segno per segno secondo l’oroscopo: amore, lavoro e salute, che cosa vi attende oggi?

L’oroscopo del giorno 26 marzo: previsioni astrali segno per segno

È primavera e anche la bellezza e l’amore rifioriscono con Venere trigono a Giove e Plutone! Pronti a leggere il vostro oroscopo del giorno? Eccolo qua, con le previsioni astrali segno per segno per la giornata del 26 marzo, con la Luna in Ariete che tra poche ore passerà in Toro.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Arietino bello lo so che questa Luna che è passata così forte nel tuo segno anche se se ne sta andando proprio in queste ore ti ha comunque lasciato della dolcezza… Anzi, hai proprio bisogno di allenarlo questo cuoricino alla voglia di coccole, ma lo sai che ci sono dei grandi attori che la sera recitano su Instagram le fiabe della buonanotte? Certo, manca il bacetto sulla fronte ma è giù qualcosa.

Amore: baci e abbracci. Ma che nessuno allunghi le mani, eh?! Lavoro: hai tante idee da mettere in ordine. Prima di tutto chiediti il perché di ogni scelta. Salute: a tavola sei un portento! Il consiglio del giorno: Cucina cantando!
Voto 7

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Preparati ad una maratona erotica da far invidia a tutti i vicini che, nonostante le finestre chiuse, sentiranno gli ululati provenienti dalla camera da letto. Impossibile cercare di distrarti perché tu oggi sei carnivoro come il lupo e il tuo Cappuccetto Rosso preferito sarà il partner. Probabilmente dopo questa giornata avrete bisogno degli integratori come dopo la maratona.

Amore: quanto amore sai dare tu!!! Lavoro: con il cuore aperto in ascolto si lavora meglio! Salute: forzuto Il consiglio del giorno: Mettiti alla finestra e saluta le persone che passano. Anche de no le conosci!
Voto 9

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Fischiettate per far girare l'aria nella testolina come si fa aprendo le finestre ai due lati opposti della casa. Dovete fare così perché oggi sembra proprio che nella vostra scatola cranica ci sia odore di muffa come in cantina. Ci si stagionano le caciotte ma di idee nemmeno l'ombra.

Amore: avete bisogno di abbracci senza parole. Lavoro: cervello fuori servizio. Salute: non volete saperne di serie di esercizi. Al massimo correte su e giu per le scale del palazzo! Il consiglio del giorno: Piantate dei fiori sul balcone.
Voto 7

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Pare, Cancro, che sia in arrivo grazie all'università di Urbino una app che premia chi sta a casa buono buonino. Ecco, con te oggi non c'è mica bisogno di un premio perché tra le copertine e il divano ci stai benissimo. Anzi, se premiassero anche la pigrizia saresti già sul podio.

Amore: meglio, le cose vanno molto meglio. Se continui così a breve rivorrai le coccole! Lavoro: ecco qui ti senti ancora indietrissimo! Salute: le idee che frullano non fanno bruciare calorie! Il consiglio del giorno: Metti un taccuino di fianco al letto caso mai ti venissero idee brillanti di notte!
Voto 6 +

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Qualora sentissi il freddo nel cuore (per colpa della Luna che si sposta in quadratura e di Venere che non aiuta certo la voglia di coccole) ripensa alle raccomandazioni del presidente bielorusso: sauna e vodka. Non so bene se in questa sequenza ma secondo lui funziona. Bah!

Amore: addensamenti nuvolosi nel pomeriggio. Chi vi ama trovi riparo! Lavoro: chiacchiere poco concludenti ma stimolanti. Salute: non ti piaci! Il consiglio del giorno: Cambia lo smalto!
Voto 6 +

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Oggi vuoi ritrovare l'entusiasmo e l'ottimismo come chi si commuove anche dalla finestra guardando i video dei delfini a Venezia. Nonostante tu sia una Vergine di natura e quindi la ragione prenda spesso il sopravvento sulle intenzioni, oggi hai voglia di abbandonarti al piacere ma non solo, anche all'amore universale.

Amore: sempre di piuuuuuu! Lavoro: anche questo ma non canti. Però gongoli perché risolvi problemi anche a distanza. Salute: ti senti in linea per la prova costume. Il consiglio del giorno: Oggi fai un desfile in salotto!
Voto 8 e mezzo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

E anche questa Luna storta ce la siamo levata dalle scatole, eh Bilancia?! Bene. Manca solo Marte ma ci vuole qualche giorno ancora. Quindi per oggi recupera il desiderio di piacerti anche se in casa ci fosse solamente il gatto. Ceretta e ricrescita, dacci dentro!

Amore: coccole ma non di più! Lavoro: ma quando recuperi la voglia di darti da fare?! Salute: divanata e felice. Il consiglio del giorno: Che ne dici della filmografia di Tarantino? Così per darti un brivido!
Voto 6

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Pare che queste settimane siano una rivincita del cruciverba e tu, un po' perché sei un inguaribile competitivo, un po' perché in effetti in questi giorni grazie a Mercurio a favore hai la risposta sempre pronta, insomma stà di fatto che ti svegli già brandendo la matita come un pugnale dei pirati. E niente gomma perché non prendi nemmeno in considerazione la possibilità di sbagliare.

Amore: meglio sbrigare subito la routine sentimentale che nel pomeriggio sei intrattabile! Lavoro: impossibile farti ragionare oggi. Salute: col lo sporta scarichi lo stress. Il consiglio del giorno: stepper e caffè caldo!
Voto 6 scarso

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Quanta voglia hai Sagittario anche oggi di mettere le basi per grandi progetti. Lo so che ti si dice in tutti i modi di stare bravo e calmo ma tu hai la sindrome dell'ottavo nano e vuoi mettere le basi per quando le cose riprenderanno. Non perdi mica tempo.

Amore: ti esprimi solo con lo sguardo ma se apri bocca rischi incomprensioni. Lavoro: quanto ti manca il pranzo coi colleghi. Chi l’avrebbe mai detto! Salute: prometti che appena possibile vai in piscina. Il consiglio del giorno: una doccia calda per rilassarti!
Voto 7 e mezzo

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Ti senti come uno scoiattolo o una mini lepre che ricomincia a scorrazzare per i parchi milanesi. Indisturbato e felice, oggi grazie a tanti pianeti che ti donano forza ed emozioni. Anche la Luna ci si mette nel pomeriggio a rivitalizzare un cuoricino troppo spesso concentrato sui doveri.

Amore: tanto e bollente! Lavoro: idee stravolgenti. Salute: imponi la tua dieta a tutta la famiglia. Il consiglio del giorno: Meno proteine e più verdure!
Voto 8

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Eh sì, Acquario, oggi è un attimo che tu ti innervosisca e soprattutto che tu ti ribelli. Parti subito con l'avercela con i compiti che arrivano ogni mattina per  tuoi ragazzi a casa. Vanno alle elementari e tu hai oramai stampato delle enciclopedie intere. No, oggi non ci stai e picchetti anche sul balcone.

Amore: pochissimo e diminuisce durante la giornata, come l’energia. Lavoro: sbadigli alla scrivania. Salute: figurati se ti metti in moto oggi! Il consiglio del giorno: Acqua e zenzero per disinfiammare!
Voto 6 +

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Quanto mi piacete Pesciolini quando cantate anche stonando anche senza sapere le parole. Anzi, come le inventate voi le parole nessuno mai, soprattutto oggi che non potete trattenere la vostra voglia di creare soprattutto qualsiasi cosa abbia a che fare con i sentimenti e le emozioni. Dalle poesie alle canzoni.

Amore: tanta voglia di chiacchierare nel letto. Lavoro: tanta voglia di chiacchierare anche fuori dal letto, coi colleghi. Salute: ti piace sperimentare diete e teorie del benessere. Il consiglio del giorno: Perché non ti avvicini all’ayurveda?
Voto 8