Oroscopo per tutti i segni zodiacali
18 Maggio 2020
06:00

L’oroscopo del giorno 18 maggio: piaceri senza fine per Toro e Gemelli

L’oroscopo del giorno lunedì 18 maggio 2020 vede la Luna calante nel segno dell’Ariete ma un bel Giove trigono al Sole nel segno del Toro che lascia pensare ad una bella voglia di convivialità e di condivisione dei piaceri. Pensavi di iniziare la settimana senza leggere l’oroscopo del giorno per il tuo segno zodiacale? Assolutamente impossibile!
A cura di Ginny Chiara Viola
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo per tutti i segni zodiacali

L'oroscopo di oggi, lunedì 18 maggio 2020, direi che ci permette di iniziare bene la settimana: il Sole infatti è ancora in perfetto trigono a Giove che è il pianeta legato al benessere, alla felicità, alla convivialità e alla giovialità, appunto! Giove è anche un pianeta molto importante proprio per il segno del Toro quindi questo aspetto positivo del trigono è ancora più forte. Il piacere e la condivisione del piacere è un altro simbolo che si riconduce a Giove trigono al Sole in Toro. Direi di buon auspicio!

L’oroscopo del giorno 18 maggio

Eccoci anche oggi a guardare alle previsioni astrali segno per segno. La Luna si trova nel segno di fuoco dell'Ariete e sta percorrendo l'ultimo quarto fino a che, venerdì 22, non arriverà a congiungersi al Sole nel segno dei Gemelli per una nuova Luna nuova e l'inizio di un nuovo ciclo di lunazione. Bando alle ciance e leggiamo insieme l'oroscopo del giorno segno per segno.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Dolce come lo zucchero filato, Ariete, Anche oggi! Ma che succede? Forse che hai così tanta nostalgia degli abbracci che ti sciogli anche con uno sguardo languido da lontano? Mi sa proprio di si!

Amore: sensibilone e con tanta voglia di coccole. Il sesso è un pensiero del quale addirittura qualche volta ti dimentichi. Lavoro: ti sale l'ansia da prestazione. Salute: bene ma con nessuna voglia di faticare. Il consiglio del giorno: prenota le vacanze in montagna per evitare anche la prova costume!
Voto 7

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Sogni ad occhi aperti shopping con le amiche o partitelle di calcetto il mercoledì sera, Toro.Insomma tu sei uno semplice e soprattutto di questi tempi ti basta davvero poco. Inizi con la colazione a letto questa mattina e finirai solamente con le coccole da divano questa sera.

Amore: i piaceri sono senza fine ma tu li sai domare tutti! Lavoro: non ti fai prendere dall'ansia e risolvi ogni cosa col sorriso. Salute: non ci pensi nemmeno al salutismo estremo oggi. Il consiglio del giorno: organizza un pic nic famigliare, anche per cena e anche nelle panchine sotto casa!
Voto 8

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Adesso che si dà il via anche al turismo in remoto, Gemelli, voi da bravi romanticoni avete già prenotato per questa sera una gita in barca sulla Senna con tanto di cenetta intima da chef francese consegnata a domicilio. Certo che come amate voi, nessuno mai!

Amore: dolci così non vi si vedeva da un pezzo. Lavoro: idee geniali anche per sviare compiti che non vi piacciono. Salute: non hai nessuna voglia di fare ginnastica. Il consiglio del giorno: manda dei fiori a chi ami, anche se non c'è una ragione ufficiale.
Voto 7 e mezzo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Mi piace molto questo piglio sexy e deciso che dimostri oggi a tutti: colleghi, coinquilini, congiunti e affini. Praticamente con la Luna storta ti innervosisci facilmente e grazie a Marte prendi decisioni drastiche che ci lasciano senza parole. Wow.

Amore: con la Luna storta prendi i baci che ti spettano senza chiedere il permesso. Lavoro: che nessuno osi contraddirti oggi. Salute: ti senti fortissimo. Il consiglio del giorno: ripassa i paradossi della filosofia… Ad esempio quello di Zenone. Lo so che ci perderai la testa!
Voto 6 e mezzo

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Torni in pista anche tu Leoncino e lo fai alla grande praticamente scendendo dal letto con un bel mambo e facendo fare il casquet alla tua dolce metà davanti alla moca del caffè che ulula. Romantico ma sempre esibizionista, s'intende!

Amore: hai la pazienza di un monaco zen. Lavoro: farti arrabbiare sarà impossibile. Salute: ti senti così bene mentalmente che della taglia te ne freghi. Il consiglio del giorno: prova a fare dei video per Tik Tok!
Voto 7 e mezzo abbondante

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Lo so, non sopporti più nessuno Vergine. Lo capisco con tutti questi pianeti che ti danno fastidio. In più, per colpa di Mercurio, non trovi nemmeno le parole giuste per mandarci a quel paese. Ti sfuggono anche i vaffa. Insomma non se ne può proprio più.

Amore: sempre calma piatta. Lavoro: sei perfetta solamente per fare lavori di routine, ogni autonomia ti mette ansia da prestazione oggi. Salute: vorresti solamente dormire e non è la primavera. Il consiglio del giorno: guarda un documentario di storia moderna. U ripasso fa sempre bene.
Voto 5 e mezzo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Sei elegante anche se hai la ricrescita, la mascherina azzurra usa e getta, le pellicine sulle unghie e persino se perdi la pazienza. Cosa che potrebbe capitare oggi con la Luna stortissima. Sei insomma elegante come Letizia di Spagna in visita ufficiale durante la quarantena. Meravigliosa!

Amore: con la Luna stortissima oggi ti fai desiderare… Con delle tecniche degne delle dive! Lavoro: Hai proprio voglia di dire l tua e di solito pur essendo contro corrente appare geniale. Salute: ti senti bellissima ma ci tieni ad apparire i forma. Ore e ore davanti allo specchio. Il consiglio del giorno: prova degli abbinamenti di colori audaci.
Voto 6

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Ti metti subito al telefono per prenotare il tuo appuntamento da estetista e parrucchiera. Scorpioncino hai proprio bisogno di ricominciare a sentirti bello anche se pur così ci dai dentro abbastanza con la self confidence!

Amore: mamma mia quanto sei hot! Lavoro: nulla sembra essere impossibile per te oggi. Salute: ti senti un supereroe! Il consiglio del giorno: pensa a dei nuovi accessori per la tua casa.
Voto 8

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Qualsiasi scusa è buona per disperarti, Sagittario: anche la piega che non viene o la frangia tagliata storta dal tuo coinquilino costretto all'operazione casalinga. Ti disperi e ti innervosisci senza nemmeno ascoltare le possibili soluzioni. Preferisci crogiolarti nel tormento per oggi.

Amore: praticamente nullo ma almeno oggi non odi proprio tutti. Qualcuno si salva. Lavoro: sbuffi anche davanti al boss. Salute: ti senti agile come una foca in fase digestiva. Il consiglio del giorno: prendi l'atlante e inizia a sognare.
Voto 6 +

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Hai la Luna storta e ti sfoghi come Rocco Tanica su Instagram perché rimani bloccato nel sottopasso allagato. Insomma Capricorno se le cose non vanno come dici tu è un attimo che chiami la stampa e ti lamenti sulla prima pagina anche di Fanpage.it.

Amore: diciamo che per esprimerlo dovremo minacciarti. Ma c'è, in fondo. Lavoro: chi non ti ubbidisce è spacciato. Salute: non ti batte nessuno…. Ma nessuno osa sfidarti! Il consiglio del giorno: riprendi un vecchio sport di quando eri ragazzino.
Voto 6  e mezzo

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Tiro fuori davvero un sacco di idee, Acquario, non solo per il tuo lavoro nello specifico e per la tua logistica casalinga ma anche per la ripresa post Covid. Sarai propositivo come il gruppo di 40 stilisti capitanati da Dries Van Noten che ha anche ipotizzato collezioni green salva umanità.

Amore: è così tanto che dovrai dichiararlo nella dichiarazione dei redditi. Lavoro: con calma spieghi le cose a chi non le ha ancora capite anche cento volte, ma col sorriso. Salute: un fenomeno! Il consiglio del giorno: hai mai provato a giocare col collage?
Voto 8

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

IL bello è che non avete paura e soprattutto nemmeno un minimo di esitazione. Cosa strana per voi che di solito nuotate nel dubbio e nel tentennamento. In più, anche quando vi toccherebbe un bacio e un complimento, fate la faccia di chi ha ben altro a cui pensare. Se siamo stupiti non potete darci torto!

Amore: sempre e solo desiderio ardente. Ma non ci si lamenta. Lavoro: siete velocissimi ed efficientissimi. Salute: non vi fanno paura le lezioni di crossfit per supermuscolosi. Il consiglio del giorno: costruite degli origami giganti da appendere alla parete o calare dal soffitto!
Voto 8

1208 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni