Oroscopo
10 Febbraio 2020
06:30

L’oroscopo del giorno 10 febbraio segno per segno: Ariete infuocato, Bilancia nervosetta

L’oroscopo del giorno 10 febbraio, con le previsioni astrali segno per segno dell’astrologa Ginny. Il 10 febbraio la Luna è nel segno della Vergine e Venere entra in Ariete. Ecco l’oroscopo di oggi per i 12 segni zodiacali con le previsioni su amore, lavoro e fortuna, i consigli e i voti segno per segno.
A cura di Ginny Chiara Viola
L’oroscopo di oggi, lunedì 10 febbraio, con le previsioni astrali segno per segno
L’oroscopo di oggi, lunedì 10 febbraio, con le previsioni astrali segno per segno
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo

Cari lettori dell’oroscopo di Fanpage.it, bentornati alle previsioni astrali segno per segno! Nell’oroscopo di oggi la Luna si trova nel segno della Vergine ma soprattutto Venere, pianeta dell’amore, è entrata in Ariete proprio questo fine settimana. L’Ariete è un segno legato a Marte e a tutte le sue simbologie che sono quindi diverse e lontane da quelle di Venere. Per questo motivo, Venere in Ariete è un amore battagliero, passionale, che vuole tutto e subito, che non accetta i “no” e che non ama scendere a compromessi. Questa Venere sarà a favore dei segni di fuoco, di Acquario e Gemelli fino al 4 di Marzo. Ma come influirà Venere in Ariete sull’oroscopo del giorno dei 12 segni zodiacali? Quali saranno le previsioni astrali per amore, lavoro e salute? Leggetelo subito e divertitevi ad ascoltare il consiglio per ogni segno e il voto!

L'oroscopo del giorno 10 febbraio

Ricominciamo a guardare l’oroscopo del giorno con questa nuova settimana che vede la novità astrologica di Venere entrata nel segno dell’Ariete. Venere è anche il pianeta legato al nostro modo di vivere la bellezza della nostra persona e delle cose che ci circondano: saranno giorni difficili davanti all’armadio e allo specchio per Bilancia, Cancro e Capricorno mentre in generale questa combinazione parla di uno stile semplice, quasi spartano, minimale. Ma vediamo le previsioni astrali dell’oroscopo di oggi segno per segno senza dimenticarci che la Luna sta transitando nel segno della Vergine.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ti senti come chi il lunedì mattina sull’autobus andando in ufficio canta le canzoni di Sanremo a squarciagola stonando perché ha le cuffie e Spotify a palla! Ti senti così e te ne freghi di tutto: benvenuta Venere nel segno!
Amore: amante folle, non hai alcuna voglia di limitarti! Lavoro: dici la tua anche se nessuno te l’ha chiesta. Salute: pieno di energie, altro che vitamine! Il consiglio del giorno: Bacia, senza ritegno!
Voto 9

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Sei come Diodato, oggi: zitto zitto, Toro, pigli tutto! Emotivo e dolce, semplice e sensibile, parli d’amore ma con grinta. Ti amano tutti da 0 a 99 anni.
Amore: possessivo e gelosissimo! Ti avviso che è illegale mettere un localizzatore gps nella borsa del partner! Lavoro: Praticità è la tua parola d’ordine! Salute: sei il disegno della salute. Il consiglio del giorno: Vai in bicicletta.
Voto 7 e mezzo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Potresti anche decidere di tornare un po’ più amorevole ma poi pensi che nella tua cuccia blindata e recintata col filo spinato ci stai bene. Per colpa della Luna storta l’effetto benefico si Venere ritarda. E tu stai lì, a criticare tutti gli outfit del Festival!
Amore: per fortuna vi si inizia a scongelare il cuore. Di sesso ancora niente! Lavoro: già dovete pensare a recuperare l’amore! Salute: sempre nessuna voglia di iscrivervi in palestra. Il consiglio del giorno: Bigliettini d’amore a go go.
Voto 6

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Ci rimani male oggi, Cancretto. Ci rimani come uno che sperava almeno nel terzo posto e invece la tua dolce metà ti comunica che aveva altri piani. Hai la sensazione di restare a piedi all’autogrill, dimenticato dalla macchinata degli amici!!!
Amore: ecco, ti infastidisce anche il respiro del tuo partner. Lavoro: mordi se ti si fa notare anche solo una piccola dimenticanza. Salute: ti senti un novantenne ma stai bene! Il consiglio del giorno: chiacchiera!
Voto 6 +

Leone (23 luglio – 23 agosto)

Esci di casa vestito come Elisabetta I in versione Gucci (la mise di Achille Lauro). Silenzio tutti! Sei così sicuro di te oggi che osi, ma lo fai senza la sola voglia di stupire e sconvolgere ma con delle cose serie da dire. A modo tuo, si sa!
Amore: non passi certo inosservato oggi! Lavoro: Dispotico ma molto fascinoso. Convinci tutti! Salute: e chi ti tiene fermo? Il consiglio del giorno: Vai a fare shopping assolutamente!
Voto 9 e mezzo

Vergine (24 agosto – 22 settembre)

Uh, diciamo che si intravede la luce in fondo al tunnel e, come Amadeus, ringrazi che questi giorni di terrore siano finiti e tu sia ancora vivo. Adesso c’è un po’ di discesa e tu ricominci a rilassare i muscoli in un accenno di sorriso. Vacci piano, eh?!
Amore: meglio, praticamente adesso inizia la convalescenza emotiva. Dacci denrto di vitamine salva sentimenti. Lavoro: un po’ meno st*****a. Ottimo. Salute: sbuffi quando ai parla di check up! Il consiglio del giorno: camomilla nel thermos!
Voto 6 di incitamento!

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Fai come Bugo oggi: te ne vai perché litighi con tutti, prima di tutto con chi ti sta di fianco. Poi qui avresti la tua da dire ma, per il momento, oggi decidi di abbandonare il campo e le dichiarazioni alla stampa te le tieni per quando hai sbollito!
Amore: ecco, no, odi tutti. Lavoro: se non si fa quello che dici tu sono c***i! Salute: non litigare con lo specchio! Il consiglio del giorno: sorridi!
Voto 5 e mezzo

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Sei come la donna di Sanremo che ha avuto più successo. Oggi senti di partire al pari degli altri ma di avere le carte per spiccare il volo. Vai, come Rula rimasta nella storia delle vallette (che non si chiamano vallette, mi raccomando!).
Amore: mordi. Ma nessuno si lamenta eh! Lavoro: non hai tempo da perdere e richiami chi sta alla macchinetta del caffè! Salute: non ti lamenti. Il consiglio del giorno: tecniche di medicina orientale, a partire dall’equilibrio dei chakra. Prova!
Voto 8

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per colpa della Luna storta non hai modo, peggio di Tiziano Ferro quando litiga con Fiorello sui social. Non ti tieni nemmeno la pipì ma non hai voglia di passare le parole dal depuratore mentale prima di dirle. Va così per il mix di Marte a favore e Luna storta.
Amore: adesso si che si ragiona: vai a conquistare ciò che ti appartiene! Lavoro: velocissimo nel prendere decisioni! Salute: sopravvaluti le tue forze e non accetti i limiti! Il consiglio del giorno: color calm therapy.
Voto 7 e mezzo

Capricorno (22 dicembre – 21 gennaio)

Improvvisamente le temperature calano nel tuo cuoricino come nel centro Italia questa settimana. Ci eravamo quasi abituati al clima primaverile dei tuoi sentimenti ma è stato un poco attento eccesso di ottimismo. Va beh!
Amore: torna il Capricorno freddino che conosciamo! Lavoro: è sempre la tua comfort zone! Salute: de fero!
Il consiglio del giorno: Lo so che non ne hai voglia ma abbraccia almeno qualcuno.
Voto 6 +

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)

Le cose scorrono lisce come quando il treno è in orario e nessuno ti innervosisce nella carrozza passeggeri. Oggi hai come l’impressione che il mondo intorno si sia adeguato alla tua schiettezza cinica! Che bello!
Amore: purché non rovini i tuoi piani sei assolutamente predisposto! Lavoro: sempre idee innovative. Prendiamo appunti! Salute: no prob! Il consiglio del giorno: canta anche fuori dalla doccia!
Voto 7

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Non bastavano il lunedi e Venere che se ne va ma ci voleva anche la Luna storta. Non è che tu ti senta nervosa, è proprio che daresti fuoco a tutto!
Amore: questa Venere che se ne va ti scoccia un po’… Lavoro: non sai farti sentire oggi! Salute: alzarti dal divano è già un grande sforzo. Il consiglio del giorno: Impegnati per vestirti come ti piace!
Voto 6 meno meno

784 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni