Martina Pezzi, la di diciassette anni scomparsa da Longiano lo scorso lunedì, è stata ritrovata a Pisa. A dare la bella notizia via social è stata la sorella Nicole ringraziando tutti per aver condiviso l'appello. La 17enne sta bene.

La scomparsa risale a quattro giorni fa, quando Martina si è allontanata da Longiano, in provincia di Forlì Cesena. A lanciare l'allarme sui social, dopo la denuncia di scomparsa ai carabinieri, è stata la sorella Nicole. La ragazza ha condiviso diversi post con le foto di Martina per chiedere aiuto e sospetta che la diciassettenne possa trovarsi in compagnia di un ragazzo. Mercoledì scorso, invece, mamma Katia è intervenuta a Chi l'ha visto per chiedere aiuto nelle ricerche.

"Chiunque la veda mi avvisi, è minorenne, sono già state avvisate le autorità" aveva scritto Nicole su Facebook, dove si eraanche rivolta a eventuali testimoni, amici e conoscenti della ragazza, che potessero avere informazioni sulle sue condizioni e su dove si trovasse.

Ci sarebbe stato un avvistamento a Cesena, martedì nel pomeriggio. Martina frequenta il Versari Macrelli di Cesena. È alta circa un metro e sessantacinque, ha occhi e capelli castani. Non ha segni particolari.