2.866 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litigano per gelosia, lei gli stacca un pezzo del labbro inferiore a morsi

Litigano per questioni legate alla gelosia, lei gli stacca il labbro a morsi durante una colluttazione. I due medicati presso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
A cura di Gabriella Mazzeo
2.866 CONDIVISIONI
Immagine

Ha staccato parte del labbro al fidanzato durante una lite per gelosia: è accaduto a Caltanissetta, dove una donna di 50 anni ha aggredito il compagno della stessa età durante un pomeriggio insieme. I due avrebbero dovuto trascorrere qualche ora insieme, ma poi hanno iniziato a litigare ferocemente passando dalle parole alle mani.

La coppia è infatti stata ricoverata in ospedale a causa di diverse tumefazioni ed escoriazioni al volto dovute alla colluttazione. La 50enne ha riportato alcuni lividi in pieno viso, mentre l'uomo è entrato nell'ospedale Sant'Elia con un pezzo di labbro inferiore mancante.

Nel nosocomio di Caltanissetta sono poi intervenuti anche i poliziotti che hanno voluto sentire i protagonisti della vicenda per ricostruire quanto avvenuto. Gli agenti hanno poi ascoltato anche i medici che si sono presi cura della coppia dal suo ingresso in ospedale.

Non sono ancora note le attuali condizioni di salute dei due malcapitati. La coppia, secondo le notizie diffuse dagli organi di informazione locali, ha ricevuto tutte le cure del caso in pronto soccorso.

Stando a quanto ricostruito, la coppia avrebbe dato il via a una vera e propria lotta con pugni, calci e morsi. Ad avere la peggio, il 50enne che si è ritrovato con parte del labbro mutilato.

Le dinamiche dell'accaduto però saranno ulteriormente verificate dalle forze dell'ordine nei prossimi giorni tramite indagini ed accertamenti. Per ora gli agenti si sono limitati ad ascoltare la versione dei fatti dei due protagonisti e quella fornita dai medici che si sono presi cura di loro subito dopo la rissa.

La coppia, infatti, avrebbe raggiunto il proprio soccorso in maniera autonoma chiedendo di essere medicata. Entrambi non hanno fatto mistero di quanto avvenuto poco prima e hanno raccontato la vicenda a personale medico e forze dell'ordine.

2.866 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views