36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lasciato dalla fidanzata litiga coi genitori, distrugge casa e uccide il cane a badilate. Arrestato

Un uomo di 35 anni di Canelli, in provincia di Torino, ha letteralmente distrutto diversi suppellettili di casa, pii ha litigato con i genitori mettendoli in fuga per il timore di altre violenze e per finire se l’è presa con il cane di famiglia, uccidendolo a badilate. Sono dovuti intervenire i carabinieri che l’hanno arrestato.
A cura di Davide Falcioni
36 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Dopo essere stato lasciato dalla fidanzata è andato su tutte le furie rendendosi protagonista di un raptus di follia che gli è costato l'arresto: un uomo di 35 anni di Canelli, in provincia di Torino, ha letteralmente distrutto diversi suppellettili di casa come il televisore e i mobili, mettendo in fuga il padre e la madre, con cui viveva, e prendendosela anche con il povero cane di famiglia, ucciso a badilate. Il trentacinquenne, disoccupato, si era reso irreperibile per giorni, fino a quando i carabinieri della Compagnia di Canelli lo hanno trovato e gli hanno messo le manette ai polsi con le accuse di maltrattamenti in famiglia e uccisione di animale.

A chiamare i militari erano stati gli anziani genitori, con i quali l'uomo aveva avuto una violenta lite e che, terrorizzati dalle sue possibili reazioni, avevano deciso di dormire fuori casa per il rischio di nuovi raptus. La misura cautelare è stata disposta dalla procura di Alessandria. A causare la violenta reazione del trentenne sarebbe stata, probabilmente, la fine di una relazione sentimentale.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views