4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’amico sbanda e l’auto si ribalta, Alessandro muore a 22 anni sbalzato dall’abitacolo

La vittima del terribile schianto è Alessandro Affettuosa, giovane di Picciano, paesino della provincia di Pescara. Ferito ma in maniera non grave l’amico.
A cura di Antonio Palma
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane cuoco di 22 anni ha perso la vita nelle scorse ore lungo le strade abruzzesi a seguito di uno spaventoso incidente stradale  che non gli ha lasciato scampo. La vittima del terribile schianto è Alessandro Affettuosa, giovane di Picciano, paesino della provincia di Pescara.

La tragedia nella notte tra lunedì martedì, nel territorio del comune di Loreto Aprutino, in località Remartello nei pressi del nuovo campo sportivo, sempre in provincia di Pescara. Erano da poco passate l'una di notte quando la vettura su cui la vittima viaggiava come passeggero, un Fiat 500 Abarth, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente sbandato.

L'auto, al cui volante vi era un altro giovane di Collecorvino, è andata fuori strada ribaltandosi più volte prima di finire la sua corsa in un terreno adiacente la carreggiata, completamente distrutta. Una dinamica spaventosa che non ha lasciato scampo al 22enne.

All'arrivo dei soccorsi, il ragazzo infatti era ormai già morto e i soccorritori medici non hanno potuto che accertarne il decesso. Alessandro Affettuosa è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è praticamente morto sul colpo.

Estratto delle lamiere contorte della vettura dai vigili del fuoco e affidato alle cure mediche del personale del 118, invece, l'altro ragazzo. Il giovane è stato trasportato in ospedale e ricoverato ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sulla dinamica esatta del sinistro stradale indagano ora i carabinieri, anche loro intervenuti su posto per i rilievi del caso. Da una primissima ricostruzione, pare che si sia trattato di un incidente autonomo che non ha coinvolto altre vetture.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social alla notizia della prematura scomparsa di Alessandro Affettuosa. Enio, il papà di 57 anni, è molto conosciuto a Picciano così come la madre del giovanissimo cuoco scomparso. Anche nella vicina Penne, dove Alessandro ed i genitori sono piuttosto noti, la tragedia ha lasciato nello sconcerto in tanti.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views