1.147 CONDIVISIONI
Delitto di Avetrana: l'omicidio di Sarah Scazzi

La mamma di Sarah Scazzi: “Vorrei incontrare Sabrina e aiutarla”

Concetta Serrano, la madre della 15enne uccisa ad Avetrana, ha espresso il desiderio di incontrare la nipote Sabrina Misseri, condannata all’ergastolo con l’accusa di aver ammazzato sua cugina. Incontrarla per farle intraprendere un cammino di fede.
A cura di Susanna Picone
1.147 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Concetta Serrano, la mamma di Sarah Scazzi, avrebbe voglia di incontrare una delle due persone condannate all’ergastolo perché accusate di aver ucciso sua figlia il 26 agosto del 2010 ad Avetrana. Concetta avrebbe espresso il desiderio di vedere Sabrina Misseri, sua nipote e cugina di Sarah. “Vorrei incontrare Sabrina, mi piacerebbe aiutarla a iniziare un cammino giusto agli occhi di Dio”: così si è espressa in una mail letta nel corso dell’ultima puntata della trasmissione televisiva “Quarto Grado”. Nella lettera indirizzata a uno dei legali della famiglia, Antonio Cozza, la mamma della giovane vittima di Avetrana invita Sabrina Misseri a intraprendere un cammino di fede.

Le parole della mamma di Sarah – “Geova Dio, nella sua misericordia, è pronto a perdonarla nel momento in cui lei compie i passi richiesti”, così Concetta Serrano facendo riferimento alla nipote condannata insieme alla madre Cosima. La mamma di Sarah Scazzi non avrebbe intenzione di chiedere a Sabrina se davvero è stata lei ad aver ucciso sua figlia: “Vorrei incontrarla – dice Concetta Serrano – non per chiederle se ha ucciso Sarah, anzi…sarà un discorso che non farò mai, se lei non lo vorrà”. La donna ha detto solo che per lei sarebbe bello rivedere le due cugine “nel Nuovo Mondo governato da Gesù Cristo che si abbracciano, dimenticando il male che ha portato a questa tragica situazione”.

1.147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views