Nella classifica dei segni fortunati per la settimana che va dal 19 al 25 di aprile possiamo contare sul Sole, Mercurio e la Venere che sono oramai tutti e tre ufficialmente entrati nel segno zodiacale del Toro. Anche Marte sta percorrendo gli ultimi gradi del segno dei Gemelli e nel fine settimana si sposterà nel Cancro. Questo per dire che le energie si stanno per prendere un attimo di pausa ridando spazio alle emozioni, ai sentimenti, agli affetti. Preparate gli occhi a cuore!

La classifica dei segni più fortunati per la settimana 19-25 aprile 2021

Non possiamo dimenticare la Luna di questi giorni che sarà una fortissima Luna crescente e che andrà verso la Luna piena (il 27) molto amata dai buddisti. Parlo del Wesak, corrispondente proprio al plenilunio in Scorpione (con il Sole in Toro). Quindi diciamo che le energie ci sono ma sono ben inserite in uno stile di vita che non dimentica l'umanità!

12. Leone

Lo so che per un imperatore assoluto come te stare in fondo alla classifica è difficile da accettare ma mi pare che in questo 2021 tu abbia capito fin da subito che è meglio scendere a compromessi con l'orgoglio, giusto? Ecco, da questa settimana diciamo che l'unica parte di te che potrà dirsi fortunata sarà quella che per cinque minuti in tutto controlla l'estratto conto: hai così fastidio del resto del mondo che ti innervosisce persino l'assistente virtuale dell'e-commerce e per questo eviterai accuratamente anche il tuo piacere di spendere e spandere.

11. Scorpione

Quando pensi di essere assolutamente sfortunato Scorpioncino pensa all'ambasciatore italiano in Turchia che dopo le dichiarazioni di Draghi su Erdogan non sta passando lunedì mattina pieni di ottimismo, come dire!  Ecco, tu ti senti un po' allo stesso modo: pur non avendo responsabilità ti tocca sobbarcarti una serie di rotture di scatole e la diplomazia in questi giorno non è tra e prime 30 doti di te stesso che ti vengono in mente!

10. Pesci

Continui ad essere simpatica e di buon umore come una tigre tenuta in gabbia mentre le amiche vanno a godersi la movida nella savana. Tutta colpa di Marte che fino alla fine della settimana manderà al tuo cervello solamente impulsi rissosi per risolvere qualsiasi genere di situazione: dal brainstorming in ufficio alla scelta del menù per cena col partner.

9. Sagittario

La dura legge delle classifiche ogni tanto gioca a sfavore di un segno e questo stavolta sei proprio tu. Un po' come quando si è studiato tutto alla perfezione ma ti viene chiesta solamente quella nota a piè di pagina che avevi deliberatamente e consapevolmente saltato. In tutti i casi sappi che con ancora Marte a sfavore per quasi tutta la settimana le disattenzioni possono scatenare sfighe a valanga.

8. Cancro

Ti sfreghi le mani ma dato che sai bene che le gioie le vedi da lontano e qualche volta ti tocca posarle perché non sono per te, prima di esultare vuoi avere delle certezze in mano. Per questo la settimana passerà come quando ti aspetti una super festa a sorpresa e per non rovinarla mantieni ottimissimi rapporti con tutti dalla cassiera del supermercato a tua madre.

7. Vergine

Ti senti come quando alla tv annunciano che probabilmente riapriranno i ristoranti nel giro di poche settimane: non stai più nella pelle dalla gioia e anche mangiare un toast fuori casa diventa un'esperienza da brivido. Insomma Verginella dopo così tante settimane in cui il tuo cuoricino era un brivido ma di gelo, adesso sei pronta ad innaffiare chiunque ti chiami con lacrime di commozione. Irriconoscibile ma ci piaci.

6. Acquario

Peccato per i modi un po' duri ma direi che siamo abituati al tuo tatto morbido come il truciolato dell'Ikea e anche alle tue dichiarazioni d'amore, di amicizia e di stima romantiche come il volantino coi passaggi per montare la Billy. Ecco, sappi che almeno per questa settimana puoi ancora contare sul fatto che ti troviamo sexy come un persona trainer quando ci mostra la tecnica della pedalata lenta di spinning.

5. Ariete

Adesso le cose vanno proprio come piace a te: senza nessun genere di freno o inibizione emotiva a trattenerti. Perché , si sa, quando c'è l'amore ci sono anche una serie di effetti collaterali che non sempre ti rendono felice, soprattutto quando ripensi a quello che non hai fatto. Insomma: in questa settimana ti senti libero, felice e soprattutto pieno di coraggio indipendente come uno che decide di buttarsi col paracadute e non perché ha perso una scommessa!

4. Bilancia

Hai presente quando passi (anzi passavi, chi se lo ricorda più) tutta la serata ad una festa a guardare fuori dal balcone con un cocktail in mano perché non trovavi nulla e nessuno di interessante? E poi quindici minuti prima che arrivasse il taxi per il rientro incontravi qualcuno di stracarinissimo col quale avresti pomiciato senza freni? Ecco, succede proprio così: Venere lascia campo libero al tuo sex appeal ma a fine settimana Marte si sposta a sfavore. Tocca metterti da gara anche per andare a buttare l'umido!

3. Gemelli

Ancora per questa settimana goditi questa visione dall'alto della torre dello zodiaco! hai ancora la sensazione che tutto ti riesca benissimo come quelli che quando hanno un quarto d'ora libero infornano una teglia di biscotti e insieme ridispongono l'arredamento in salotto e entrambe le cose vengono benissimo. Quindi goditi i superpoteri ma so che in questo tu sei un supereroe.

2. Capricorno

vedi che non bisogna mai disperare Capricornino?? Eccoti qui ad assaporare il podio della classifica dei segni più fortunati della settimana! Venere infatti è a favorissimo, praticamente come quando passi dall'essere stato trattato peggio dello zerbino quando piove e in casa hanno appena pulito ad essere messo al centro dell'attenzione della tua dolce metà come un vaso di ranuncoli. O il tuo partner ha cambiato idea o tu hai cambiato modi ma il risultato è comunque ottimo.

1. Toro

Goditi questi brevi ma intensi momenti di gloria che lo sai che il 2021 non sarà un'annata da ricordare! In compenso in questa settimana dispensi baci come il distributore di gel disinfettante per le mani all'ingresso dell'ufficio postale: ne dai a tutti senza eccezione, anzi addirittura li raccomandi! Il bello è che queste dolcezze saranno addirittura una priorità nella tua agenda.