Nella classifica del segni più fortunati della settimana dal 12 al 18 aprile troviamo una Luna nuova nel segno dell’Ariete (a 23 gradi) di lunedì 12 aprile. Le energie e la forza di questa Luna nuova (nel primo dei dodici segni dello zodiaco) saranno tali da avere la sensazione di iniziare la settimana con la spinta di un razzo spaziale destinazione Marte e ritorno.

La classifica dei segni più fortunati per la settimana 12 -18 aprile 2021

Anche Venere, pianeta dell'amore ma anche della bellezza, della dolcezza, della calma e del modo che abbiamo di vivere dei piaceri, a metà settimana passerà dal segno dell'Ariete dove è stata per tre settimane circa al segno del Toro nel quale le sue caratteristiche vengono esaltate. Il nostro modo di vivere l'amore quindi passerà in un attimo da quello di una amazzone mangiauomini a quello di una gattina con il grembiule per cucinare!

12. Capricorno

Se è vero che tu, che sei dominato da Saturno, sei il segno zodiacale della rimonta per eccellenza, quello che ci tiene a partire dalle sfighe per essere più applaudito nelle vittorie ottenute con fatica, un po' come nelle trame dei film, ecco diciamo che questa è la settimana giusta per metterti in mostra. Le sfortune all’inizio della settimana non ti mancano (soprattutto con questa Luna nuova in quadratura) ma poi tranquillo che è tutto in discesa!

11. Cancro

La settimana parte per te con la certezza che ucciderai qualcuno e resta solo da definire chi per primo ma poi, come per magia, e grazie a Venere che diventa favorevole, ti riprendi come da un brutto sogno e passi dall’istinto omicida al senso di colpa nel giro di una favola della buonanotte. Moooolto meglio!

10.Vergine

Hai tre giorni di tempo (e dico tre!) per esprimere tutta la tua insofferenza verso ogni forma di essere respirante che incontri, fiori e insetti compresi. Poi, da mercoledì con Venere a favore, se continuerai a farlo sappi che l’astrologa smetterà di giustificare il tuo caratteraccio dando la colpa a transiti avversi!

9.Bilancia

Diciamo che pare che lo si faccia apposta a colpirti nei tuoi punti deboli: come l’amica che sa bene che parola usare per farti piangere tutto il pomeriggio chiedendo scusa! Ecco: per colpa di Venere preparati a ore e ore passate insoddisfatta davanti allo specchio sentendoti bella come la Zanicchi appena sveglia!

8. Pesci

Siete incazzati e quasi nessun transito nel cielo (e nemmeno nessun santo invocato) vi farà cambiare idea. Marte un po' vi rende pigri come bradipi a primavera e un po' vi fa innervosire anche solo se sentite uno che mastica rumorosamente a 300 metri di distanza. L’uomo bionico è invidioso del vostro orecchio!

7. Leone

Quanto ti piace fare i capricci, Leoncino! Soprattutto perché sai bene di essere irresistibile a sufficienza da far sì che tutti si preoccupino prima di soddisfarli (i capricci) e poi al massimo di farteli notare dopo. Viziata come Elettra Lamborghini dal nuovo marito ma assolutamente a tuo agio!

6. Acquario

Persino tu che sei uno che non bada alla forma, sarai un po' scocciato quando Venere passerà a sfavore e i tuoi abbinamenti di vestiti che sembrano fatti al buio non verranno più accolti con dei doppi "wow" ma con fischi che tutto saranno fuorché cat calling!

5.sagittario

Le uniche fatiche per le quali ti senti portato saranno i baci da dare e ricevere e i biscotti da sfornare tanto che la Clerici a confronto sembrerà una modella a dieta! Per tutto il resto sarà meglio per noi rivolgerci al tuo assistente personale perché anche rispondere al telefono sarà per te cosa rara e soprattutto fastidiosa.

4. Scorpione

Avevi come l’impressione di essere riuscito a cavartela con Saturno contro davvero egregiamente tanto che eri pronto a rilasciare interviste per manuali di sopravvivenza astrologici e consigli saggi ma poi arriva (a metà settimana) Venere in opposizione e in un attimo torni uno stronzetto da campionario.

3.Toro

Ti basta Venere che arriva a soggiornare per un po' nel tuo segno per svoltare il periodo. Quando si dice "sapersi accontentare"! Sei pronto a godere di ogni piccolo piacere dal saluto del fruttivendolo sotto casa fino al suono della birretta stappata alle sette post lavoro. Ti accontenti ma godi tantissimo!

2. Gemelli

Ti fotografi in ogni dove come una fashion blogger che viaggia solo scortata da un paio di amiche sottomesse all’idea di doverti prendere nel profilo migliore, dall’angolazione che ti smagrisce e ovviamente di modo che tutto sembri assolutamente naturale. Insomma ti piaci così tanto che ti chiedi come sia possibile non adorarti!

1. Ariete

Dacci dentro con ogni genere di cedimento al piacere sia erotico sia culinario fino a che Venere non ti abbandonerà a metà settimana. Comunque resta sempre Marte a tuo favorissimo che ti fa sentire sexy come un body builder con la canotta!