La 16enne del video hard in discoteca: “Tutti giudicano senza conoscermi”

“Tutti giudicano senza conoscermi, sono un po’ incazzata”, a raccontare la sua verità al quotidiano La Stampa è la ragazza di 16 anni che è stata ripresa mentre faceva sesso nel bagno di un locale di Torino. Era la notte del 13 febbraio quando la giovane si è chiusa nel bagno della discoteca Loud con un ragazzo: “L’ho conosciuto lì. Ha 19 anni. Mi ha detto: ‘Andiamo?’”. Quello che hanno fatto insieme è stato ripreso da due cellulari e condiviso sui social network da oltre tremila persone. Un video che ha scatenato commenti, insulti e battute becere e che ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati di quattro ragazzi indagati per divulgazione di materiale pedopornografico. È stata la vicepreside a convincere la minorenne a sporgere denuncia.
“Era la prima volta che andavo al Loud”, ha spiegato la giovane protagonista del video virale. “Abbiamo comprato i biglietti in prevendita. Eravamo in 3 mila. Ho bevuto un rum cola o un gin cola, non me lo ricordo. Però solo un drink”, ha detto ancora spiegando che non era troppo ubriaca. E ha detto di non conoscere quelli che hanno fatto il video. La ragazzina ha raccontato di aver saputo del video la domenica e di aver scritto al ragazzo del bagno. “Ehi sta girando un video su Facebook…. Tu hai idea di chi cazzo è stato?”. Lui: “No”. “Bloccalo”. “Io non riesco a vederlo”. Lei: “Tu li conosci?”. Lui: “Io non ne sapevo nulla”. “Non sono io”. “E vabbè se non dà fastidio a te, a me non tocca più di tanto”. Lei: “A me stanno scrivendo tutti in generale ahahahahah”. Lui: “Massì tanto qualche giorno e tutti si saranno dimenticati”. Lei: “Però si vedono le facce”.
Dopo qualche giorno – è giovedì pomeriggio – la giovane ha raccontato tutto a sua madre: “Siamo andati dalla polizia postale, ma non ho spiegato proprio tutto, perché mi vergognavo davanti a lei. Poi sono tornata da sola, il giorno dopo. E ho fatto vedere il video ai poliziotti”. La sedicenne ha raccontato anche di come sia stato tornare a scuola dopo la denuncia: “La maggior parte dei compagni sono con me. Quelli che rompono, sono tutti da fuori”. Ha detto di essere dispiaciuta per quanto accaduto ma che un amico le ha chiesto scusa per aver pubblicato il video. Per quanto riguarda il 19enne con lei in bagno, la giovane ha spiegato che quando gli ha detto che voleva andare dalla polizia si è arrabbiato e l’ha bloccata su Facebook: “Ma non importa. Non lo cerco più”.