375 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jesolo, si schianta contro un camion e finisce con l’auto nel fossato: morta una donna

L’incidente stradale mercoledì mattina: la vittima è una donna di 77 anni di Fontanelle (Treviso). Forse a causa di un malore ha invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi frontalmente contro un camion.
A cura di S. P.
375 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente mortale questa mattina a Jesolo (Venezia), dove un’auto è finita contro un camion e poi in un fossato. Una donna di sessantasette anni residente a Fontanelle, nel Trevigiano, ha perso la vita. Da quanto emerso, intorno alle 9 del mattino la signora stava percorrendo via Roma Sinistra al volante della sua auto quando, forse a causa di un malore, ha improvvisamente deviato a sinistra invadendo la corsia di marcia opposta e scontrandosi frontalmente contro un mezzo pesante che proveniva dal senso di marcia opposto. A quel punto l’auto della settantasettenne, distrutta a causa del violento impatto, è finita nel fossato adiacente alla strada. L’automobilista è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco intervenuti sul posto e soccorsa dal personale del Suem 118, che però ha soluto solo potuto constatare il decesso della signora. Fortunatamente illeso, invece, l’autista del camion.

I testimoni: "Abbiamo sentito un botto, l'auto era finita nel fosso" – “Abbiamo sentito un forte botto – il racconto di alcuni testimoni ai quotidiani locali – poi abbiamo visto l'auto nel fosso e il camion fermo. Poi ci siamo purtroppo resi conto della tragedia”. Sul posto è intervenuta la polizia locale per ricostruire la dinamica del sinistro e la deviazione del traffico. Qualche minuto prima dell’incidente mortale di Jesolo, una donna di ventotto anni alla guida della propria auto è uscita di strada a Mira, sempre nel Veneziano. La donna è stata estratta dai pompieri ed è stata poi affidata alle cure del 118: ha riportato ferite lievi.

375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views