5.909 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Incinta di sette mesi muore in casa a Parma: tra le ipotesi anche coronavirus

È morta al settimo mese di gravidanza la donna di cinquant’anni soccorsa nella sua casa in via Bologna, a Parma, dove sono intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. Non si esclude un potenziale contagio da coronavirus. Ad allertare i soccorsi è stato il compagno. La donna lamentava sintomi da diversi giorni.
A cura di Redazione
5.909 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È stato il compagno a chiamare i soccorsi, ma tutti i tentativi di rianimarla sono risultati inutili. È morta al settimo mese di gravidanza la donna di cinquant'anni soccorsa nella sua casa in via Bologna, a Parma, dove sono intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. È ancora presto per capire cosa sia accaduto, tuttavia, non si esclude un potenziale contagio da coronavirus.

Da alcuni giorni, infatti, la donna aveva lamentato uno stato di malessere, ma la situazione non sembrava preoccupante, poi nelle ultime ore il suo stato è precipitato. Sul posto, oltre agli operatori del 118, è intervenuta anche una Volante della polizia. Nelle prossime ore, dopo che saranno effettuati alcuni accertamenti, sarà possibile determinare la causa della morte. La donna aveva cinquant'anni.

5.909 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views