18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A4 nel Veronese: un morto e 3 feriti, traffico in tilt

Un uomo è morto e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sull’autostrada A4 Venezia-Milano. Coinvolti nello schianto dei mezzi pesanti. L’incidente si è verificato sulla carreggiata Ovest, in direzione Milano, poco dopo l’uscita di Sommacampagna (Verona). Segnalati diversi chilometri di coda.
A cura di Susanna Picone
18 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, martedì 15 ottobre, lungo l’autostrada A4 Venezia-Milano. Un uomo è morto e altre tre persone sono rimaste ferite. Il grave incidente si è verificato sulla carreggiata Ovest, in direzione Milano, poco dopo l'uscita di Sommacampagna (Verona). Per cause in corso di accertamento da parte della Polstrada, attorno alle 14 c'è stato uno schianto che ha coinvolto diversi mezzi pesanti. Sul posto,  all'altezza del km 262, sono intervenuti per soccorrere i feriti i sanitari del Suem 118 con l'elicottero e due ambulanze, oltre ai Vigili del fuoco. Traffico in tilt nella zona teatro dell’incidente mortale: almeno quattro i chilometri di coda al momento segnalati. Il consiglio, per chi viaggia verso Ovest, è di uscire a Sommacampagna o anche a Verona Est.

Il bilancio dell’incidente sull’A4 nel Veronese – Il bilancio provvisorio dell’incidente avvenuto sull’autostrada A4 è grave. Un uomo è morto e tra i feriti uno sarebbe in condizioni gravi: soccorso dal 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. Sarebbe l'unico, tra i feriti, per i quali è stato necessario il trasporto in ospedale. In corso le indagini per chiarire la dinamica e le cause del grave incidente stradale. L'incidente si è verificato poco prima del cantiere che anticipa il casello di Peschiera del Garda: non è escluso che proprio la presenza del cantiere possa aver influito sullo scontro.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views