Drammatica incidente stradale, questa mattina intorno alle 6.15, sull'autostrada A5 Torino-Aosta, all'uscita di Volpiano in direzione del capoluogo piemontese. Tre veicoli sono rimasti coinvolti in un sinistro che è costato la vita ad un ragazzo di 26 anni del quale, al momento, non sono state rese note le generalità. La vittima era alla guida di una Jeep Renegade, praticamente irriconoscibile dopo lo schianto. Le altre vetture coinvolte sono un’Alfa MiTo e una Bmw serie 1, i cui conducenti per fortuna non sono gravi.

L'incidente

Lo schianto è avvenuto in prossimità dello svincolo per Volpiano. La Jeep ha sbandato ed è andata a sbattere contro i guard rail. Una carambola che ha coinvolto anche le altre due macchine che stavano procedendo nella stessa direzione. Per il 26enne non c'è stato niente da fare. Quando il personale del 118 ha raggiunto Volpiano il ragazzo automobilista era già deceduto.

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo Canavese e Soccorso Avanzato di Caluso, i Vigili del Fuoco di Volpiano, subito seguiti da Torino Stura, la Polizia Stradale e i tecnici Ativa. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale. In direzione Torino la A5 è stata chiusa tra San Giorgio Canavese e Volpiano per permettere l'intervento dei soccorritori e i rilievi della polizia.