680 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale nel Foggiano: morti padre e figlioletta di 7 mesi

Drammatico incidente stradale nel Foggiano: due persone sono morte questa mattina mentre percorrevano la statale 688 di Mattinata. Stando alle prime informazioni, le vittime dell’incidente sarebbero un uomo e la figlioletta di appena sette mesi. La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti.
A cura di Susanna Picone
680 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale questa mattina, domenica 28 luglio, in Puglia. Due persone sono morte lungo la statale 688 “di Mattinata”, nel Foggiano. Stando alle prime informazioni disponibili, le vittime sarebbero un uomo e la figlia di appena sette mesi. Altre persone sarebbero rimaste ferite. Lo schianto è avvenuto nella galleria “San Benedetto” al km 4,100. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, i vigili del fuoco, la polizia stradale e i medici del 118.

Coinvolti tre veicoli: forse l'incidente causato da un sorpasso azzardato – La ricostruzione dell’incidente stradale è ancora al vaglio degli inquirenti. Nell'incidente sarebbero rimasti coinvolti tre veicoli. Riguardo le cause, tra le prime ipotesi potrebbe esserci un sorpasso azzardato di una delle tre autovetture coinvolte. Traffico in tilt dopo lo schianto: secondo quanto fa sapere l'Anas, è provvisoriamente deviato sulla viabilità alternativa.

680 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views