454 CONDIVISIONI

Incidente nel trevigiano: Davide muore sul colpo a 38 anni, grave l’amica di 21 anni

Un incidente stradale avvenuto all’alba, a Ramon di Loria (nel trevigiano), è stato fatale per Davide Tesfazsion, un giovane di soli 38 anni di Castelfranco Veneto. Per lui l’impatto è stato fatale ed è morto sul colpo. Con lui, sulla moto, viaggiava anche una ragazza di 21 anni che è rimasta gravemente ferita ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Stefano Rizzuti
454 CONDIVISIONI
Immagine

Uno schianto fatale. Non c’è stato nulla da fare per Davide Tesfazsion, un 38enne di Castelfranco Veneto deceduto questa mattina in seguito a un grave incidente stradale. Per Davide non c’è stato campo: l’uomo è morto sul colpo, subito dopo essere stato sbalzato dalla sua moto. Una tragedia che avrebbe potuto avere conseguenze persino peggiori, considerando che con la vittima viaggiava anche una ragazza di 21 anni che è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni ma che, stando alle prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita. Lo schianto è avvenuto questa mattina, domenica 12 luglio, all’alba. L’incidente è avvenuto a Ramon di Loria, nel trevigiano. Erano circa le 5.40 del mattino quando una moto è finita fuori strada in via Ca’ Leoncino. Le cause dell’incidente restano ancora ignote e non è quindi chiaro come sia avvenuto lo schianto e quale sia stata l'esatta dinamica.

La vittima, Davide Tesfazsion, è un uomo di 38 anni di Castelfranco. Con lui, come detto, viaggiava una ragazza di 21 anni di Mussolente. Lei è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Castelfranco dove avrebbero comunicato che la giovane non sarebbe comunque in pericolo di vita. Per tutti i rilievi del caso e per accertare quale sia stata la reale dinamica dell’incidente, sul luogo è intervenuta immediatamente una pattuglia della polizia di stradale di Treviso. Alla guida della moto c’era proprio Davide. La ragazza, invece è stata trasportata in ambulanza in ospedale dal Suem 118. Resta da chiarire se sia successo qualcosa e quali siano state le motivazioni che hanno causato il terribile schianto.

454 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views