310 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in A4 tra Villesse e Redipuglia, auto finisce sotto a un camion: 2 morti

Gravissimo incidente stradale nella mattinata di giovedì 23 maggio sull’autostrada A4, nel tratto tra Villesse e Redipuglia, in direzione Trieste. Un’auto, per cause in corso di accertamento, è finita sotto a un camion che era fermo in piazzola di sosta e le due persone che viaggiavano a bordo sono decedute.
A cura di Susanna Picone
310 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 7,30 di questa mattina, giovedì 23 maggio, lungo l’autostrada A4, fra Villesse e Redipuglia verso Trieste. Secondo una prima ricostruzione dei quotidiani locali, per cause in corso di accertamento un’automobile è finita sotto a un camion che era fermo in piazzola di sosta. Si contano due vittime: sarebbero morte le due persone che viaggiavano a bordo dell’auto. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, il 118, il 115 e i soccorsi meccanici per gestire le complesse operazioni di rimozione della vettura che era incastrata sotto il pianale del mezzo pesante. L’incidente avvenuto fra Villesse e Redipuglia verso Trieste – dove non ci sono cantieri  e dove stamane non c’era nessuna coda né alcun rallentamento – ha richiesto la chiusura del tratto e dell’entrata di Villesse e l’istituzione dell’uscita obbligatoria a Villesse.

Code in autostrada dopo l'incidente – Alle 9 si registravano 5 chilometri di coda fra Palmanova e Villesse in direzione Trieste e code a tratti fra San Donà di Piave e Portogruaro sempre verso Trieste. L’apertura del tratto autostradale chiuso dovrebbe avvenire in tempi brevi. Non sono stati resi noti, per il momento, i nomi delle due persone decedute che erano rimaste incastrate fra le lamiere dell'auto.

310 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views