18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in A4, camion si ribalta e perde sacchi di cemento: autostrada chiusa

Un mezzo pesante che trasportava blocchi di cemento si è rovesciato poco prima delle 9 in A4, riversando parte del carico sulla carreggiata. Nell’impatto l’autista è rimasto ferito. Per consentire la rimozione del mezzo e della polvere di cemento il tratto di autostrada tra San Donà di Piave – Meolo in direzione Venezia è rimasto chiuso al traffico fino a tarda mattinata.
A cura di Susanna Picone
18 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale avvenuto oggi, venerdì 11 settembre, lungo la A4 ha provocato grossi disagi nel tratto di autostrada tra San Donà di Piave – Meolo in direzione Venezia, che è rimasto chiuso al traffico per gran parte della mattinata. Un mezzo pesante che trasportava blocchi di cemento si è rovesciato, per cause ancora in corso di accertamento, poco prima delle 9 in A4, riversando parte del carico sulla carreggiata. Nell'impatto l'autista del camion è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono arrivati i pompieri da San Donà con due automezzi. Il tratto di autostrada tra San Donà di Piave – Meolo in direzione Venezia è rimasto chiuso al traffico fino alle 12.30 per consentire la rimozione del mezzo e della polvere di cemento. Sul luogo dell'incidente anche la Polstrada e il personale di Autovie Veneto.

Immagine

L'incidente è avvenuto nel tratto a tre corsie, pesanti disagi per il traffico – È stata chiusa anche l'uscita di San Donà, con pesanti disagi per il traffico anche perché il venerdì è una giornata in cui i flussi sono sempre elevati. Alle ore 13 si registravano otto chilometri di coda fra Cessalto e San Donà in direzione Venezia in fase di riassorbimento. Secondo quanto riferisce Autovie Venete, l'incidente è avvenuto nel tratto a tre corsie. Al momento è percorribile la corsia di sorpasso mentre i tecnici sono al lavoro per consentire la riapertura anche delle altre due corsie. Nello schianto è rimasta anche danneggiata la barriera di sicurezza laterale per un tratto di circa 40 metri.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views