90 CONDIVISIONI

Incidente in A14, due feriti tra cui un 12enne: riaperta autostrada, 7 km di coda

Riaperto il tratto dell’autostrada A14 compreso tra Val di Sangro e Lanciano (Chieti), precedentemente chiuso per un incidente in cui sono rimaste coinvolte due automobili. Due i feriti trasportati in ospedale: un dodicenne che avrebbe riportato delle fratture e un 42enne. A seguito dello scontro si sono creati sette chilometri di coda.
A cura di Susanna Picone
90 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È stato riaperto il tratto dell'autostrada A14 compreso tra Val di Sangro e Lanciano (Chieti), che in precedenza era stato chiuso per un incidente avvenuto al chilometro 420. Nell’incidente registrato oggi, venerdì 27 dicembre, sono rimaste coinvolte due automobili. Due i feriti trasportati all'ospedale di Chieti: un ragazzino di dodici anni che, secondo le prime informazioni, avrebbe riportato delle fratture, e un quarantaduenne che è stato trasferito dall'elisoccorso per un politrauma. A seguito dell’incidente in autostrada si sono creati sette chilometri di coda in un tratto, quello tra Abruzzo e Marche, già congestionato a causa del sequestro dei viadotti. Sul posto dopo l'incidente sono intervenuti il 118, anche con l'elicottero decollato da Pescara, i Vigili del Fuoco, la Polizia stradale della sottosezione autostradale di Vasto Sud e il personale di Autostrade. Ha coordinato gli interventi il Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant'Angelo (Pescara).

Traffico e chilometri di coda anche sulle autostrade liguri – Quella di oggi, venerdì 27 dicembre, è una giornata estremamente difficile anche sulle autostrade della Liguria. I maggiori disagi si registrano in A26 dove si segnalano 13 chilometri di code per lavori tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia. In A10, in direzione Ventimiglia, si registrano sei chilometri di coda tra Genova Prà e Arenzano, sempre a causa di lavori. Infine, in A12 c'è una coda di 4 chilometri tra Genova est e Genova Nervi per lavori.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views