111 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in A1, chiusa autostrada a Modena: lunghe code e un ferito

Sulla A1 è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Modena Nord e Modena sud in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 164 in direzione Bologna: coinvolti due mezzi pesanti, di cui uno  militare. Code e strade chiuse al traffico.
A cura di Susanna Picone
111 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente questa mattina lungo l'A1 sta provocando grossi disagi in autostrada. Intorno alle 9 di questa mattina l'A1 è stata chiusa all'altezza di Modena in entrambe le direzioni a causa di un incidente tra due mezzi pesanti, di cui uno militare. Si registra anche un ferito. L'incidente è avvenuto al chilometro 164, tra i caselli di Modena Nord e Modena sud, in direzione di Bologna. Come ricostruisce Autostrade, una gru trasportata dal mezzo militare ha urtato il guardrail centrale e in seguito all'impatto un palo si è piegato finendo sulla carreggiata opposta e occupandola parzialmente. Si registrano al momento circa 5 km di coda in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il 118, la Polstrada e il personale di Autostrade.

A causa dell'incidente lungo l'autostrada A1 sono temporaneamente chiuse al traffico, in entrambe le direzioni, la Strada Statale 724, ossia la Tangenziale Nord di Modena e diramazione per Sassuolo e la Strada Statale 724 ossia la Tangenziale Sud di Modena. È quanto riporta l'Anas in una nota. Lungo la Statale 724 è stata istituita l'uscita obbligatoria allo svincolo 18 mentre lungo la Statale 724 è stata istituita l'uscita obbligatoria allo svincolo 19. Presenti sul posto squadre dei tecnici dell'Anas e le forze dell'ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. La società Autobrennero spiega che sempre a causa dell'incidente in autostrada è temporaneamente chiuso l'allacciamento A22 – A1 in carreggiata Sud direzione Bologna.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views