216 CONDIVISIONI

Incidente Campofelice di Roccella sulla Strada Statale 113, scontro tra auto: un morto e un ferito

Incidente mortale nel pomeriggio di mercoledì sulla Strada Statale 113 a Campofelice di Roccella, nella provincia di Palermo. Un uomo di 45 anni, Paolo Crisanti, è morto e un altro automobilista è rimasto ferito. Due le auto coinvolte nello schianto, una Fiat Panda della vittima e una Ford Focus.
A cura di Susanna Picone
216 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 marzo, sulla Strada Statale 113 nei pressi di Campofelice di Roccella, nella provincia di Palermo. Un uomo ha perso la vita e un altro è rimasto ferito. Secondo una prima ricostruzione, la vittima era a bordo di una Fiat Panda che si è scontrata con una Ford Focus guidata da un uomo di quarantadue anni di Cefalù. L’uomo che ha perso la vita nell’incidente stradale a Campofelice di Roccella si chiamava Paolo Crisanti: aveva quarantacinque anni ed era originario di Collesano, nel Palermitano. I due automobilisti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 ed entrambi sono stati trasportati all'ospedale Giglio dove però Crisanti è morto poco dopo l'arrivo. L'altro automobilista si trova in osservazione ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri della compagnia di Cefalù. Il pm di turno ha disposto l’autopsia e i mezzi coinvolti nello schianto sono stati sequestrati. Sul posto sono intervenuti anche gli operatori dell’Anas.

Incidente sulla statale 113 a Trabia – Quello di Campofelice di Roccella è il secondo grave incidente stradale registrato oggi nel Palermitano: sulla statale 113 all’altezza di Trabia è rimarrà gravemente ferita una ragazza di diciannove anni. La giovane donna, secondo la ricostruzione, era a bordo di una Fiat Panda con altre due ragazze quando l'auto si è schiantata contro il muro del Castello Lanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la giovane dall'abitacolo e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi. La ragazza è stata poi ricoverata al Policlinico di Palermo in gravi condizioni, mentre le condizioni delle amiche non sarebbero gravi.

216 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views