2 CONDIVISIONI

Incidente A1, due mezzi pesanti si scontrano a Fiorenzuola d’Arda: morto un camionista

Un camionista di 55 anni è morto nella notte a causa di un grave incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1 vicino a Fiorenzuola d’Arda. Alla guida di un tir ha tamponato un altro mezzo pesante che lo precedeva in direzione di Milano. Quando è stato estratto dai vigili del fuoco per lui non c’era più nulla da fare.
A cura di Susanna Picone
2 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente mortale nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 marzo lunga l’autostrada A1. Due mezzi pesanti si sono scontrati vicino a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), lungo la corsia Nord. Una persona ha perso la vita nello schianto. Si tratta del conducente di uno dei due mezzi coinvolti nell'incidente, un camionista di cinquantacinque anni. Secondo una prima ricostruzione del grave incidente la vittima, alla guida del suo tir, ha tamponato un altro mezzo pesante che lo precedeva sull’A1, in direzione di Milano.

Il camionista estratto dalle lamiere del mezzo dai vigili del fuoco – Il conducente è morto sul colpo nel violento impatto con il secondo tir. Quando sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a estrarlo dalle lamiere del mezzo per lui, ormai, non c’era più nulla da fare. Sul luogo dell’incidente mortale, oltre a vigili del fuoco e 118, è intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi del caso. In corso le indagini per accertare l'esatta dinamica dell'incidente mortale. In seguito all'incidente stradale è stato chiuso fino a tarda notte il tratto tra l’allacciamento con la A15 Parma – La Spezia e Fiorenzuola; chiusa anche la stazione di Fidenza in entrata in entrambe le direzioni.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views