277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Palermo, con la moto contro il guardrail: Giulio muore a 18 anni

Incidente mortale questa notte a Monte Pellegrino (Palermo): un ragazzo di 18 anni di Monreale, Giulio Franco, è morto dopo aver perso il controllo della sua moto ed essersi schiantato contro il guardrail. Ferito un amico 19enne che era con lui: è in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia.
A cura di Ida Artiaco
277 CONDIVISIONI
Giulio Franco, 18 anni (Facebook).
Giulio Franco, 18 anni (Facebook).

Incidente mortale durante la notte in Sicilia. Due giovani a bordo di una moto si sono schiantati contro il gaurdrail su via Bonanno a Palermo, nella zona tra il Belvedere e il Santuario di Santa Rosalia a Monte Pellgrino. Uno di loro, Giulio Franco, 18 anni di Monreale, è morto sul colpo, mentre l'amico che viaggiava con lui, un 19enne, è ferito ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Villa Sofia, dove al momento si trova in prognosi riservata.

Secondo quanto ricostruito finora dagli inquirenti, i due si trovavano insieme ad una comitiva di coetanei quando per cause ancora da accertare sono finiti contro il guard-rail con la loro Suzuki GS 500. Non c'è stato nulla da fare per il 18 enne, che frequentava l'istituto Regina Margherita. Sono intervenuti i sanitari del 118, ma non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Medici e infermieri hanno dovuto soccorrere anche i familiari della giovane vittima, colti da malore non appena arrivati sul luogo dell'incidente. I rilievi sono condotti dalla polizia municipale che stanno cercando di stabilire l'esatta dinamica di quanto successo.

277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views