73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Imprenditore si uccide vicino al monastero. Aveva ricevuto una cartella Equitalia

L’uomo, scomparso dal 6 luglio scorso, si è sparato con una pistola utilizzata per l’abbattimento del bestiame davanti al monastero di Santa Scolastica a Subiaco. Alla base del gesto estremo, secondo i carabinieri, potrebbe esserci una richiesta di pagamento da parte di Equitalia.
A cura di Biagio Chiariello
73 CONDIVISIONI
Immagine

Mancava da casa ormai da 10 giorni. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato oggi in aperta campagna dai carabinieri della compagnia di Subiaco a ridosso del monastero di Santa Scolastica. Si sarebbe suicidato con una pistola utilizzata per l’abbattimento del bestiame. Roberto Nirchi, imprenditore 64enne di Pofi, in Ciociaria, era scomparso lo scorso 6 luglio. La morte risalirebbe a qualche giorno fa. Ancora non chiare le cause del gesto; sul caso indagano gli investigatori dell'Arma. Sembra comunque che l'uomo fosse in difficoltà economica con la sua azienda e aveva ricevuto da Equitalia la notifica di una cartella esattoriale.

Per la sua scomparsa era stato lanciato un appello anche alla trasmissione di Rai 3, ‘Chi l'ha visto?'. Il suo telefono risultava spento dal giorno della sua sparizione. Ai familiari aveva detto che doveva incontrare un amico e che sarebbe tornato dopo pochi minuti. Ma da allora nessuno lo ha più visto. Oggi, la drammatica scoperta. Le forze  dell'ordine notato il furgone bianco col quale si era allontanato nel parcheggio del monastero e sono andati a controllare. Il corpo di Nirchi giaceva nella boscaglia.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views