video suggerito
video suggerito

Imprenditore 53enne si impicca in casa: oggi sarebbe stato sfrattato

Tragedia a Casalecchio di Reno, nel Bolognese. La scoperta è stata fatta dalla madre dell’uomo, che viveva con lui nell’appartamento venduto all’asta giudiziaria. Oggi era prevista l’esecuzione dello sfratto. L’uomo era separato ed aveva una figlia.
A cura di Biagio Chiariello
75 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma della disperazione a Casalecchio di Reno, nel Bolognese, dove un 53enne si è tolto la vita impiccandosi, alla vigilia dell'esecuzione dello sfratto dell'appartamento dove viveva. L’uomo, secondo quanto riporta l’edizione locale del Resto del Carlino, aveva visto fallire la propria attività economica – si occupava della gestione di una rete di distributori automatici di acqua ed alimenti – ed è stato trovato cadavere dalla madre. Separato, padre di una figlia piccola, viveva con una nuova compagna. Da un paio d’anni con la coppia c’era anche la madre 81enne dell’uomo. L’appartamento era stato venduto all’asta giudiziaria ed oggi era prevista l’esecuzione dello sfratto.

Una situazione di difficoltà economica che l’avrebbe fatto piombato in una profonda depressione, tanto che da alcuni anni era seguito dal servizio di igiene mentale dell'Ausl. “Ha passato lunghi periodi in cui non tornava a casa. Aveva la residenza qui, ma spesso era fuori – racconta al Resto del Carlino un vicino già a conoscenza del tragico epilogo –. Negli ultimi tempi lo incontravo meno spesso: forse usciva meno, o era via. Si vedeva di più la mamma. Mi avevano detto che la casa era andata all’asta, ma non so chi l’abbia comprata”. A Casalecchio sono intervenuti i carabinieri e il 118. All’arrivo il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del 53enne.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views