2.127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il trattore va “troppo piano”, in 4 fermano il conducente e lo picchiano in strada

In 4 hanno fermato e picchiato violentemente un giovane di 29 anni che stava guidando il trattore dell’azienda agricola di famiglia. Secondo loro, il veicolo andava “troppo piano”. Il tutto è accaduto sulle strade di Sestola (Modena)
A cura di Gabriella Mazzeo
2.127 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un giovane di 29 anni è stato aggredito in strada a Casine di Sestola (Modena) perché il trattore che stava guidando andava troppo piano. Il tutto è accaduto lunedì intorno alle 10.30: il 29enne stava guidando il veicolo della piccola azienda agricola di famiglia e stava per imboccare via Casa Mazzoni quando è sopraggiunta a tutta velocità un'auto grigia metallizzata. Il conducente della vettura ha iniziato a suonare furiosamente il clacson e a protestare contro il 29enne perché il trattore andava "troppo piano".

A bordo della macchina, secondo quanto testimoniato dal 29enne, vi erano almeno altri tre giovani seduti sui sedili dei passeggeri. "Volevano passare – ha raccontato la vittima alla Gazzetta di Modena – ma la strada era troppo stretta. Arrivati all'incrocio mi sono fatto da parte per farli andare via".

L'automobile ha superato senza problemi il mezzo, proseguendo verso destra. "Io stavo per girare a sinistra, verso Sestola – ha proseguito il 29enne – e poi li ho visti tornare indietro e inseguire il trattore. Io mi sono nuovamente accostato a destra per farli passare, ma loro si sono messi di traverso per impedirmi di ripartire". Secondo quanto raccontato dal giovane, i quattro sarebbero scesi dalla vettura per assaltare il trattore e forzare la portiera sinistra.

"Il vetro del finestrino è andato in frantumi e le schegge mi hanno ferito le mani e il naso. Per salvarmi ho messo di nuovo in moto il trattore e ho travolto lo sportello della loro auto che nel mentre era stata lasciata aperta. Non potevo fare altrimenti. Dopo avermi inseguito per un po' a piedi sono tornati indietro. Io ho temuto davvero il peggio".

Le ferite riportate in seguito all'aggressione sono state fortunatamente lievi. Dopo l'accaduto, il 29enne ha fatto denuncia per violenza privata ai carabinieri di Sestola.

2.127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views