2.165 CONDIVISIONI
1 Giugno 2022
23:01

Granarolo, sfonda il cancello dell’ex marito con l’auto e tenta di distruggergli la casa: fermata 37enne

Ha sfondato il cancello con l’auto e poi ha provato a distruggere la casa dell’ex marito la donna di 37 anni denunciata a Granarolo: addosso i carabinieri le hanno trovato anche un coltello.
A cura di Chiara Ammendola
2.165 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

In preda ai fumi dell'alcol si è messa alla guida della sua auto e si diretta, in piena notte, verso la casa dell'ex marito. Dopo aver sfondato il cancello con la vettura ha iniziato a lanciare oggetti contro le finestre distruggendole. Un vero e proprio atto vandalico quello che una donna di 37 anni, di nazionalità marocchina, ha messo in atto nei confronti dell'uomo dal quale si stava separando, un 64enne di origini egiziane.

È stata lei ad allertare i carabinieri autodenunciandosi

È accaduto nella cittadina di Granarolo dell'Emilia, in provincia di Bologna, dove a fermare la donna sono stati i carabinieri chiamati dalla stessa che si è autodenunciata alle forze dell'ordine. Ai militari ha raccontato di aver agito in preda alla gelosia dopo aver saputo della nuova relazione dell'ormai ex marito. La casa contro la quale si è scagliata è l'appartamento dove viveva prima col marito e dove l'uomo si trovava in quel momento con la nuova compagna.

I carabinieri le trovano un coltello addosso

L'aggressione è avvenuta in piena notte e, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la donna dopo aver sfondato il cancello e distrutto le finestre a sassate avrebbero tentato di introdursi in casa, senza però riuscirvi. A quel punto avrebbe composto il 112 autodenunciandosi. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato addosso alla donna anche un coltello: denunciata, la 37enne, oltre all'accusa di danneggiamento, dovrà rispondere anche di porto abusivo di armi.

2.165 CONDIVISIONI
Distrugge l'auto dell'ex marito per vendetta, le telecamere la riprendono
Distrugge l'auto dell'ex marito per vendetta, le telecamere la riprendono
951 di Viral News
Roberto morto per un pugno, il dolore della moglie:
Roberto morto per un pugno, il dolore della moglie: "Perché quella donna non ha fermato il marito?"
Norma Megardi morta carbonizzata in auto, indagati genitori del 24enne fermato:
Norma Megardi morta carbonizzata in auto, indagati genitori del 24enne fermato: "Erano suoi complici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni