283 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gorizia, auto rallenta in autostrada fino a fermarsi: trovato morto il conducente

Tragedia e scoperta choc sull’autostrada A34 nel tratto tra Villesse e Gradisca d’Isonzo, in direzione Gorizia: un’auto ha prima rallentato e poi si è fermata, ma quando la polizia è giunta sul luogo allertata dagli altri automobilisti ha sfondato il finestrino e trovato il conducente morto.
A cura di Ida Artiaco
283 CONDIVISIONI
Immagine

Ha cominciato a rallentare fino a fermarsi completamente mentre era in autostrada. Ma quando gli altri automobilisti si sono avvicinati alla vettura per capire cosa fosse successo l'hanno trovato senza vita. La scoperta choc è stata fatta questa mattina sulla A34, nel tratto tra Villesse e Gradisca d'Isonzo, in direzione Gorizia. Dopo la segnalazione di alcuni presenti, Polizia stradale, 118 e personale di Autovie Venete si sono precipitati sul posto e hanno trovato l'uomo morto, molto probabilmente stroncato da un malore che è risultato fatale.

L'allarme, come ha ricostruito proprio Autovie Venete, è scattato poco dopo le 9 di questa mattina, mercoledì 25 settembre, quando la vettura è stata notata rallentare e fermarsi mentre procedeva in autostrada in direzione Gorizia. Gli agenti della polizia stradale, giunti sul posto, hanno sfondato il finestrino del veicolo per cercare di soccorrere l'automobilista, ma anche i soccorsi sanitari sono risultati vani. Il conducente era già morto. La vittima, un cittadino sloveno di 56 anni, stava tornando a casa da lavoro, che svolgeva a Venezia. Piccoli disagi anche alla circolazione. Nel tratto interessato, tuttavia, non si sono grossi verificati rallentamenti e code.

283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views