102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandria, papà trovato morto in casa con una ferita sulla schiena: fermato il figlio, è ferito

Un pensionato di 74 anni è stato trovato morto nella sua casa a Casalnoceto, in provincia di Alessandria, con varie ferite alla schiena. Ferito al collo il figlio di 43 anni, che al momento è piantonato in ospedale, dove è stato trasportato in codice rosso, in stato di fermo: gli inquirenti non escludono che si sia trattato di omicidio-suicidio.
A cura di Ida Artiaco
102 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Casalnoceto, in provincia di Alessandria, dove intorno alle 13 di oggi, venerdì 27 settembre, le forze dell'ordine hanno trovato un uomo morto con varie ferite alla schiena nella sua abitazione di via Roma 16. La vittima, Antonello Pagani Pratis, è un pensionato di 74 anni. Nella stanza accanto c'era suo figlio Andrea, 43 anni, anche lui ferito al collo. Stando alle prime e frammentarie informazioni, quest'ultimo sarebbe al momento piantonato nell'ospedale dove è stato ricoverato in codice rosso. Pare infatti che versi in condizioni critiche. Il figlio è in stato di fermo. I carabinieri hanno trovato un coltello, la probabile arma del delitto.

Il 43enne, ex tossicodipendente e alcolista, era già stato arrestato per maltrattamenti nei confronti del padre lo scorso agosto dai militari di Volpedo. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di ricostruire l'accaduto e verificare eventuali responsabilità, non escludendo nessuna ipotesi, tra cui quella dell'omicidio-suicidio che non sarebbe giunto a conclusione. È probabile che il figlio abbia deciso di uccidere il padre prima di tentare di togliersi la vita.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views