349 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo a Pesaro, mamma trovata morta in casa dal figlio di 24 anni: il corpo martoriato da ferite da arma da taglio

La vittima si chiamava Sabrina Malipiero, aveva 53 anni ed era separata dal marito. Il cadavere è stato ritrovato ore dopo il delitto dal figlio 24enne, giunto a casa per farle visita. La morte della donna sarebbe stata cagionata da numerosi colpi inferti alla testa e sul corpo sarebbero inoltre presenti molte ferite da arma da taglio.
A cura di Charlotte Matteini
349 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 53 anni è stata trovata morta dal proprio figlio nella sua casa di Pesaro. La vittima si chiamava Sabrina Malipiero, era madre di due figli, separata dal marito e viveva da sola. Il cadavere dalla donna è stato rinvenuto dal figlio di 24 anni, che questa mattina si era recato a casa a farle visita. Il ragazzo ha immediatamente allertato il 118 ma per la 53enne non c'era già più nulla da fare e i soccorsi si sono rivelati troppo tardivi perché le lesioni da arma da taglio sul corpo della donna erano troppo profonde e hanno causato il decesso in breve tempo.

Sul posto è intervenuta la polizia di Stato e il capo della squadra mobile Bozzi ha posto sotto sequestro l'abitazione avviando i primi rilievi scientifici. Sul luogo del delitto è atteso l'arrivo del pubblico ministero Silvia Cecchi, che coordina le indagini. La morte della donna sarebbe stata cagionata da diversi colpi inferti alla testa con un corpo contundente e gli inquirenti ritengono che l'omicida abbia infierito anche con un'arma da taglio, ma solo dopo gli esami autoptici eseguiti dal medico legale si potranno avere informazioni più precise sulla dinamica del delitto.

L'omicidio sembra risalga a diverse ore prima rispetto alla scoperta del cadavere e probabilmente è stato commesso la notte precedente. Testimoni affermano di aver visto una luce accesa in casa fino all'una di notte, ma nessuno dei vicini di casa ha avvertito urla o rumori strani provenire dall'abitazione, nonostante molti abbiano dormito con le finestre aperte per il caldo. Gli inquirenti hanno convocato in Questura tutte le persone che frequentavano la donna e l'avevano vista o contattata nell'ultima giornata.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views