2.062 CONDIVISIONI
8 Settembre 2021
17:20

Genova, festa abusiva sullo yacht di un imprenditore: tre persone in mutande, video diventa virale

Due uomini e una donna si sono intrufolati nello yacht di un imprenditore ormeggiato al porto di Genova ed hanno organizzato un festino abusivo a base di alcol e musica. I tre sono però stati scoperti da un amico del proprietario, che ha ripreso la scena con il suo smartphone.
A cura di Davide Falcioni
2.062 CONDIVISIONI

Un vecchio adagio recita che quando "il gatto non c'è, i topi ballano". È quello che devono aver pensato le tre persone che alcune sere fa si sono intrufolate di nascosto e abusivamente in uno yacht attraccato al Porto Antico di Genova e lasciato incustodito dal proprietario, che nel frattempo era in vacanza in Trentino. È stato un amico di questo ultimo a insospettirsi e notare degli strani rumori provenire dall'imbarcazione: incuriosito, dapprima si è avvicinato poi ha acceso la telecamera dello smartphone ed è entrato sorprendendo i tre seminudi e intenti a organizzare un festino. Il video del blitz è diventato virale e mostra chiaramente sia la rabbia dell'amico del proprietario dello yacht, che l'imbarazzo di uno dei "festaioli".

Stando a quanto emerso il proprietario della barca si trovava in vacanza in Trentino quando è stato avvertito da un amico: l'imprenditore ha quindi chiesto a un suo conoscente di andare a controllare ed è stato quest'ultimo a scoprire tre persone all'interno, una donna distesa su un letto e due uomini. I tre fino a poco prima avevano ascoltato musica ad alto volume e bevuto molto alcol, evidentemente convinti di riuscire a farla franca. Il "controllore" ha ripreso il tutto con il telefono e il video del festino è diventato virale: colto sul fatto un uomo in mutande. "Cosa ci fai qui? Vieni subito fuori!", ha affermato l’autore del video. Il festaiolo, imbarazzato e spaventato, ha chiesto scusa e ha implorato l’uomo di non fargli del male. Un party finito in un modo decisamente grottesco. L’amico del proprietario della barca poi ha avvertito la Guardia di Finanza, che ha identificato i tre abusivi, che ora rischiano la denuncia per violazione di domicilio.

2.062 CONDIVISIONI
Il mega yacht da 32 metri dell'imprenditore-evasore fiscale: la Finanza lo sequestra
Il mega yacht da 32 metri dell'imprenditore-evasore fiscale: la Finanza lo sequestra
Nutrita famigliola di cinghiali passeggia su via Trionfale
Nutrita famigliola di cinghiali passeggia su via Trionfale
8.240 di Fanpage.it Roma
Proteste no Green Pass, oltre 5mila persone bloccano il porto di Trieste: disagi anche a Genova
Proteste no Green Pass, oltre 5mila persone bloccano il porto di Trieste: disagi anche a Genova
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni