145 CONDIVISIONI

Genova, auto investe ragazza 20enne all’altezza del Ponte Morandi. Ricoverata in codice rosso

I fatti sono avvenuti intorno alle 17.30 nel quartiere genovese di Sampierdarena. La giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Villa Scassi: non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale per ricostruire la dinamica.
A cura di Biagio Chiariello
145 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente questo pomeriggio a Genova, in via Fillak, all'altezza dell'ex ponte Morandi. Una ragazza di 20 anni è stata investita da una auto che l'ha scaraventata a terra. La giovane è stata soccorsa dai medici del 118 ed è stata trasferita in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampieradrena. Non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Al momento non sono chiare le dinamiche dell’investimento avvenuto intorno alle 17.30, per il quale stanno facendo i rilievi del caso gli uomini della polizia locale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale per ricostruire la dinamica. Predisposti i controlli di rito anche sul conducente dell’auto.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views