video suggerito
video suggerito

Frontale tra auto: morte due sorelle, carabiniere eroe salva dalle fiamme un uomo

Le vittime sono due mamme di 29 e 33 anni di San Ferdinando di Puglia, l’altro automobilista ricoverato dopo essere stato salvato dalle fiamme da un carabiniere di passaggio.
A cura di Antonio Palma
472 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nelle scorse ore in Puglia, due sorelle di 29 e 33 anni  hanno perso la vita dopo essere state coinvolte in un violentissimo scontro frontale tra due vetture avvenuto lungo la strada provinciale che collega Trinitapoli a San Ferdinando di Puglia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani. L'impatto è stato tremendo e non ha lasciato scampo alle due sorelle, morte sul colpo. Le vittime sono Serafina e Immacolata Sabino, residenti a San Ferdinando di Puglia ed entrambe mamme, una di loro di una bambina piccola, che stavano tornando insieme da Margherita di Savoia, dove lavoravano per una cooperativa sociale e, nell'ultimo periodo, stavano frequentando un corso per ottenere la qualifica di operatrici socio sanitarie.

Nello schianto è rimasto gravemente ferito anche il conducente dell'altra vettura, un giovane del posto che si è salvato solo grazie al tempestivo intervento di un carabinieri fuori servizio. L'automobilista infatti era rimasto intrappolato nella sua auto che ha preso fuoco e solo grazie al militare che lo ha tirato fuori si è salvato. Fortunatamente subito dopo lungo la strada è sopraggiunta per puro caso un'autobotte dell'Acquedotto pugliese, che è stata fatta immediatamente fatta fermare dallo stesso militare per spegnere il fuoco. Nel frattempo sul posto sono accorsi i sanitari e le ambulanze. Per le due sorelle però purtroppo non c'era più nulla da fare, mentre il ragazzo è stato trasportato all'ospedale di Barletta dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

472 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views