1.118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Forlì, invalido travolto in strada: è gravissimo. Muore il cane, il pirata fugge

I fatti nella tarda serata di ieri in viale dell’Appennino all’altezza di via Pertini, nei pressi del parco urbano Franco Agosto. La polizia è ancora sulle tracce della persona alla guida dell’auto (pare una Punto di colore chiaro). Il 36enne è all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena col codice di massima gravità. Il suo cane (un pastore tedesco) non ce l’ha fatta.
A cura di Biagio Chiariello
1.118 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Stava tornando a casa a piedi, probabilmente dopo un giro con il suo cane, quando è stato travolto da un'auto pirata mentre attraversava sulle strisce pedonali. L'incidente si è verificato a Forlì nella tarda serata di ieri, domenica 22 dicembre, in viale dell'Appennino, a pochi passi dal Parco Urbano. Il malcapitato, un 36enne invalido, è stato trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena col codice di massima gravità, ma non sarebbe in pericolo di vita nonostante le varie fratture riportate. Non ce l'ha fatta invece il cane che portava a passeggio, un pastore tedesco.

L’incidente si è verificato intorno alle 21.30. Sulla dinamica ora indagano gli agenti dell'Infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese, che hanno raccolto le prime testimonianze.  Pare che l’auto investitrice sia di una Fiat Punto di colore chiaro (si ipotizza grigio oppure dorato) che, secondo le prime impressioni, procedeva a forte velocità.  Probabile che il cofano sia rimasto fortemente danneggiato nel doppio urto, con il pedone e il cane che lo accompagnava. Saranno anche acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza (nei pressi del punto del sinistro c'è un distributore di benzina). L'automobilista, anzichè fermarsi, si è allontanato velocemente, facendo perdere le proprie tracce.

1.118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views