903 CONDIVISIONI

Forlì: Drammatico schianto in moto, Francesco perde la gamba nell’impatto e poi muore

Nel devastante impatto con una vettura l’uomo ha fatto un volo di oltre quindici metri, falciando diversi pali della segnaletica stradale che gli hanno amputato l’arto.
A cura di A. P.
903 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale nel tardo pomeriggio di lunedì a Terra del Sole, in provincia di Forlì-Cesena, dove un motociclista che stava percorrendo via Ladino, all’altezza dell’attraversamento con la statale 67, è rimasto ucciso dopo essere stato vittima di uno scontro con un'auto che viaggiava in senso opposto. La vittima è il 58enne forlivese Francesco Negro , soccorso sul posto dai medici ma deceduto poco dopo in ospedale a causa delle gravissime ferire riportate nell'impatto con una vettura.

Terribile la scena che si è presentata davanti ai soccorritori giunti sul posto. L'uomo aveva perso tantissimo sangue a causa di una gamba completamente maciullata e amputata dall'impatto. Nello schianto infatti  il centauro ha fatto un volo di oltre quindici metri, falciando diversi pali della segnaletica stradale. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, è accorso anche l'elicottero che ha provveduto al trasporto d’urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena dove però il 58enne è morto poco dopo. Nessuna ferita invece per la conducente dell’auto coinvolta nell'incidente stradale mortale. La donna è rimasta però in stato di shock ed è stata accompagnata in ospedale per accertamenti.

903 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views