video suggerito
video suggerito

Firenze: un morto e un ferito trovati in un appartamento in centro

I due sono cittadini georgiani. L’allarme è stato dato da una donna che è rientrata a casa dopo il lavoro. Sul posto la polizia scientifica per i rilievi, la polizia in cerca dell’arma del delitto e degli assassini.
A cura di Antonio Palma
0 CONDIVISIONI
Immagine

In un appartamento di via Condotta nel centro di Firenze è stato trovato un uomo morto e un altro gravemente ferito. I due uomini sarebbero cittadini georgiani, la vittima è un 33enne. A dare l’allarme una donna della stessa nazionalità delle vittime rientrata a casa dal lavoro attorno alle 14.00. I due uomini sarebbero stati colpiti con un’arma da taglio probabilmente un coltello, l’uomo ferito al momento è ricoverata all'ospedale fiorentino di Careggi in prognosi riservata. I due secondo le prime testimonianze dovrebbero essere zio e nipote e sarebbero stati aggrediti da qualcuno all’interno dell’abitazione. L’uomo morto infatti è stato ritrovato in camera da letto quello ferito in una stanza vicina.

La polizia indaga – Alcune persone presenti in strada hanno raccontato di aver sentito le urla di una donna che si è affacciata al balcone con le mani insanguinate per chiedere aiuto. Sul posto è intervenuta la polizia che sta ascoltando la donna e le tante persone presenti in strada. Le forze dell’ordine stanno indagando  e hanno chiesto anche di visionare le numerose  telecamere presenti in zona. Nel frattempo la polizia scientifica ha transennato la zona per permettere i rilevamenti. L'aggressione secondo una prima ricostruzione potrebbe essere avvenuta poco prima del rientro della donna, verso le 13,30. Alcuni testimoni raccontano di aver visto poco prima almeno due persone fuggire dall’appartamento. La polizia intanto sta cercando anche di recuperare l'arma del delitto probabilmente buttata in qualche cassonetto

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views