Ferrara, due incidenti mortali in pochi minuti

Doppia tragedia della strada a Ferrara dove, nel giro di pochi minuti, si sono verificati due incidenti, entrambi mortali, a San Vito di Ostellato e a Massa Fiscaglia.
Il primo schianto è avvenuto intorno alle 13 e 30 a San Vito, lungo la strada provinciale per Portomaggiore, nella frazione ostellatese. Vittima M.M., un uomo di 73 anni residente a Portomaggiore che stava guidando la sua Mercedes quando, per cause ancora in via di accertamento, forse un improvviso malore, ha perso il controllo della vettura ed è uscito dalla carreggiata, terminando la sua corsa contro un palo. L'auto ha preso immediatamente fuoco e il conducente, rimasto incastrato tra le lamiere, è morto carbonizzato. Sul posto immediato l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Portomaggiore che dopo aver consultato i documenti del veicolo sono riusciti a risalire all’identità della vittima.
Pochi minuti più tardi, a pochissimi chilometri di distanza, un nuovo schianto: un 40enne tunisino ha perso il controllo del suo camion – su cui viaggiava insieme al figlio di 10 anni – intorno al chilometro 30 di via del Mare. Il mezzo è finito contro un platano. L’impatto è stato talmente violento che ha sradicato l’albero. Il camionista è morto sul colpo mentre il bimbo ne è uscito praticamente illeso.