video suggerito
video suggerito

Ferrara, auto pirata investe un giovane e fugge

La vettura era guidata da una ragazza di 23 anni ed è stata fermata poche decine di minuti dopo. L’automobilista è stata rilasciata.
A cura di D. F.
6 CONDIVISIONI
L’incidente avvenuto lo scorso 19 aprile, il giorno dopo un pregiudicato era stato fermato e aveva confessato i fatti. Il suo racconto però non aveva convinto, ieri l’arresto della compagna: è lei che ha lasciato il bambino in un lago di sangue.

Prima ha investito un ragazzo in corso Giovecca, a Ferrara, poi è fuggita senza prestare nessun soccorso, salvo essere acciuffata dai carabinieri tra Consandolo e Ripapersico. La protagonista della vicenda è una 24enne pakistana da tempo residente in Emilia, che era alla guida dell'auto del fratello quando ha investito un pedone, un ragazzo di 23 anni. Dopo l'impatto il giovane è finito a terra mentre la guidatrice, dopo essersi fermata per pochi istanti, ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso né accertarsi che la vittima non avesse riportato lesioni. Il ragazzo, tuttavia, è stato trasportato in ospedale dove gli sono stati riscontrati traumi, fratture e ferite, con una prognosi di 30 giorni.

Dopo l'impatto con la vittima la 23 è fuggita, ma alcuni testimoni hanno immediatamente dato l'allarme e i carabinieri hanno inviato pattuglie in tutta la provincia: la vettura è stata intercettata e bloccata sulla Statale 16. L'auto, un'Alfa 156, aveva il parabrezza parzialmente in frantumi e il paraurti danneggiato. L'auto è risultata in regola sia con i documenti che non l'assicurazione, mentre la giovane è stata trattenuta per qualche ora poi rilasciata.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views