4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Evade il fisco e gioca tutto al casinò, sequestrati beni per 400mila euro

Provvedimento emesso a carico di un cittadino cinese che vive nella provincia di Firenze e risulta indagato per contraffazione ed evasione fiscale.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Un cittadino cinese che vive nella provincia di Firenze giocava nei casinò di tutta Italia e aveva comprato automobili di grossa cilindrata, tra cui anche Ferrari e Mercedes, movimentando ingenti somme di denaro. L’uomo, che faceva dunque una vita molto al di sopra delle possibilità rispetto a quanto emergeva dai redditi che dichiarava, ora è indagato per contraffazione ed evasione fiscale: un reato, quest'ultimo di cui doveva già rispondere per precedenti indagini fiorentine. Il centro operativo Dia di Firenze, coadiuvato dal centro operativo Dia di Padova e su disposizione del Tribunale di Venezia, ha sequestrato all'uomo beni immobili per oltre 400 mila euro.

Sequestrate case nei pressi dell’aeroporto di Venezia – Le indagini di natura economico-patrimoniale hanno appunto consentito di dimostrare l’evidente sperequazione fra il reddito dichiarato dall’uomo e i beni che possedeva. La sproporzione è risultata ancora più evidente in considerazione delle grosse somme di denaro che l'uomo aveva speso presso diversi casinò della penisola. Le due case sequestrate, di proprietà del cinese, si trovano a Quarto d'Altino, nei pressi dell'aeroporto di Venezia.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views