165 CONDIVISIONI
8 Luglio 2021
09:16

Esplode villetta nel Perugino, un morto e tre feriti

Un uomo è morto e altre tre persone sono rimaste ferite nell’esplosione avvenuta la scorsa notte in una villetta bifamiliare del Perugino. I vigili del fuoco intervenuti per domare l’incendio nato dopo la deflagrazione ipotizzano una fuga di gas. Crollate due facciate della struttura. Sul posto anche carabinieri e 118.
A cura di Chiara Ammendola
165 CONDIVISIONI

Drammatico il bilancio dell'esplosione avvenuta la scorsa notte in una villetta nel Perugino. Un uomo è morto e altre tre persone sono rimaste ferite nell'incendio che si è sviluppato nell'abitazione, una villetta bifamiliare in località Montemezzo di Valfabbrica, nel Perugino. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e permesso l'intervento del 118.

Si ipotizza una fuga di gas: in corso accertamenti

Al momento l'ipotesi al vaglio dei vigili del fuoco, che sono ancora sul posto, è che l'esplosione sia stata provocata da una fuga di gpl. L'intervento è stato richiesto poco dopo la mezzanotte. Secondo quanto riferito dai vigili, giunti sul luogo dell'esplosione con diverse squadre provenienti da Gaifana, Assisi, Foligno e Perugia, nella villetta vivevano due nuclei familiari. L'esplosione è avvenuta al primo piano dove si trovava la persona che è morta la cui identità non è stata ancora resa nota.

Due i nuclei famigliari coinvolti: crollate due facciate dell'edificio

Lo scoppio ha provocato il crollo del solaio del primo piano che ha interessato anche il piano terra, uno spigolo e due facciate dell'edificio. Al momento sono quattro le persone e due i nuclei famigliari che risultano coinvolti. La squadra di Gaifana sta operando la bonifica degli ultimi focolai ma è ipotizzabile che l'intervento si protrarrà ancora per diverse ore. Sul posto sono giunti anche i soccorritori del 118 con le forze dell'ordine: i feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso mentre il decesso dell'uomo è stato constatato sul posto poco dopo l'arrivo dei medici.

165 CONDIVISIONI
Agguato in pieno centro a Crotone in un'agenzia di pompe funebri: un morto e un ferito
Agguato in pieno centro a Crotone in un'agenzia di pompe funebri: un morto e un ferito
Esplode una palazzina a Roma: il bilancio è di tre persone salvate dalle fiamme
Esplode una palazzina a Roma: il bilancio è di tre persone salvate dalle fiamme
3.678 di Alessia Rabbai
Spaventoso incendio in un appartamento, ci sono feriti
Spaventoso incendio in un appartamento, ci sono feriti
80 di Viral News
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni